venerdì 11 maggio 2018

LA QUERCIA SCARLATTA AZIENDA AGRICOLA


La Quercia Scarlatta è un'azienda agricola vitivinicola biologica a gestione familiare.
I nostri campi si estendono per 7 ettari e sono coperti da vigneti e oliveti.
La giusta combinazione tra le più antiche tradizioni contadine locali ed una tecnologia di trasformazione innovativa rendono i i prodotti autoctoni molto particolari. Lavorano questa terra per ottenere del vino e dell'olio d'oliva di qualità eccellenti; questo è il loro l'obiettivo .

Appena arrivato il sole mi sono rilassata e mi sono sorseggiata questo buonissimo vino bianco 
un vino biologico con denominazione IGP creato con uve di Ribona e Trebbiano. Certificato anche come vino vegano delicato da abbinare a carni bianche e pesce.
Vi assicuro che è buonissimo e soprattutto genuino made in Italy.


Potete acquistare un buon vino rosso qui 
e un buon vino bianco qui 


Ecco alcuni prodotti che vengono dall'utilizzo di alcune  preziose materie prime biologiche  con l'aiuto di esperti di bio cosmesi (kosmetikal.it) cioè :
creme per la salute e la bellezza del nostro corpo.

"SUPREMA OLEA" è una linea di prodotti per il viso e per il corpo a base del nostro olio extravergine di oliva biologico.
Questi prodotti sono certificati eco bio cosmesi, vegan e cosmetica biodiversa

CREMA VISO IDRATANTE NUTRIENTE
Crema viso ricca di ingredienti ad azione idratante e nutriente come l’Olio di Oliva Biologico, l’Olio di Fico d’India, l’Olio di Jojoba e l’Olio di Argan, il Succo di Mela Rosa dei Monti Sibillini, Pantenolo preservano la freschezza e lo splendore della pelle.
OLIO CORPO VELLUTANTE
Per una pelle setosa, un elisir nutriente costituito dai preziosi Oli di Oliva Biologico, Jojoba e Fico d’India. Un mix ideale per tutti i tipi di pelle che aiuta a mantenere la cute elastica.


Vi consiglio questi prodotti per la loro qualità,sono ottimi l'olio fa la sua funzione al 100% vedrete la vostra pelle più sana e idratata io ne avevo proprio bisogno perchè d'inverno la mia pelle si spegne diventa molto secca e disidratata , in primavera la preparo bene per il caldo sole d'estate.

trovate tutti i loro prodotti pronti per essere acquistati e "gustati"





ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...