Pagine

Per info

Pagine

Pagine

venerdì 12 gennaio 2018

MAMA CASA e MAMA MARE wedding location


                        DUE LOCATION UNA SOLA ANIMA




Perchè non scegliere una location in riva la mare per incoronare il vostro sogno di un matrimonio da favola?!

La giusta cornice per il tuo giorno perfetto... in una suggestiva location a piedi nudi sulla sabbia con uno sfondo al tramonto romantico in pieno stile mediterraneo dai colori naturali  e cucina di mare.
mamamare nasce per regalare la qualità inimitabile di un matrimonio firmato mama a quanti non vogliono rinunciare al fascino straordinario di una spiaggia in riva al mare.
mamamare è uno straordinario luogo di festa, in grado di cambiare con l’avanzare del giorno per accogliere i vostri amici con atmosfere originali e coinvolgenti.
mamamare è la sintesi estrema in cui la vista, il tatto e il gusto si incontrano per regalare emozioni indescrivibili fatte di legni consumati e caldi, profumi inebrianti, sapori sorprendenti.
che ve ne pare amiche?












Ora immaginate di esserer in un fantastico giardino da favola con preziose piante e profumi di fresca campagna ...il gelso secolare, custode di tante storie d'amore, si staglia sulla grande sala di vetro e regala sempre un'atmosfera unica e romantica,questa è la location immersa nei rigogliosi campi dell'azienda agricola Terracreta ,con piscina si presenta d'ispirazione per matrimoni in stile country e shabby chic ideale sia per eventi estivi che invernali.
Mama casa in campagna  è la location matrimoni d'eccellenza sempre ai passi con i tempi, per i gusti più classici ma anche per un matrimonio country, vintage, all'americana e in stile country chic per inseguire le ultime tendenze. E' tra le Ville per Matrimoni più belle della Campania con certificato d'eccellenza di Trip Advisor. La location Villa Mama è situata in Campania, a Cellole, in provincia di Caserta e vicina a Napoli.














Se io dovessi scegliere tra queste due location scegliere la campagna , e voi quale scegliereste??

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^