mercoledì 18 ottobre 2017

Kaviar Gauche CATRICE Limited Edition 2017/2018



Kaviar Gauche è uno dei più importanti brand fashion in Germania ed è riconosciuto per i suoi romantici abiti da sposa. CATRICE collaborando per la terza volta con Kaviar Gauche ha ideato prodotti e pennelli esclusivi per questa Limited Edition.
 Una collezione formata da quattro pennelli di alta qualità con setole sintetiche e pochette porta pennelli, da un illuminante dorato e una palette di ombretti perfettamente coordinati.

PALETTE OMBRETTI OCCHI
 Il tocco personale e lo stile distintivo di Kaviar Gauche si riflettono nella Palette Ombretti Occhi dai colori soft nude e marrone. I colori degli ombretti occhi dal finish matt e leggermente illuminanti sono perfettamente coordinati e assicurano un makeup occhi perfetto per tutte le occasioni.












ASTUCCIO PENNELLI 
Grazie a compartimenti separati, l’Astuccio Pennelli di alta qualità offre una pratica e allo stesso tempo elegante soluzione per conservare i pennelli



ILLUMINANTE VISO 
La polvere dorata dell’Illuminante Viso dalla texture setosa crea un radioso bagliore grazie ai suoi pigmenti luce-riflettenti ed è adatta a tutti i tipi di pelle. 




PENNELLO SFUMINO OCCHI
 Il Pennello Sfumino Occhi distribuisce in modo uniforme le texture sulla palpebra mobile e fissa dell’occhio. Perfetto per gli smokey-eyes: la sfumatura è molto semplice da creare grazie alle setole morbide del pennello.


PENNELLO PER RIMA OCCHI 
Le setole morbide rendono facile l’applicazione sfumata delle texture sulla palpebra. Il Pennello per Rima Occhi è adatto anche per sottolineare la rima inferiore dell’occhio per un make-up occhi completo con un solo pennello.

PENNELLO PER ILLUMINANTE VISO
 Le texture in polvere possono essere applicate accuratamente sul viso grazie al Pennello per Illuminante per creare un finish soffice e naturale sulla pelle. 


PENNELLO PER BLUSH & CONTOUR
 La forma ergonomica si adatta dolcemente ai tratti del viso ed è perfetta per sagomare e modellare le guance, il mento e le tempie. I Blush e le Terre Viso sono facilmente applicabili e si fondono sulla pelle. 






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...