venerdì 8 settembre 2017

PESCIOLINO MISTER MAGIC

Buongiorno amiche eccomi con un nuovo post sui prodotti MISTER MAGIC
vi mostro il mio utilizzo di questo prodotto per lavastoviglie
PESCIOLINO deodorante per lavastoviglie
Io adoro questo prodotto perchè io odio le puzze e in cucina quella più fastidiosa è proprio la lavastoviglie
Dato che io non uso la lavastoviglie tutti i giorni , le stoviglie che inserisco rimango un pò più a lungo del normale dentro e gli odori si fanno poi sentire.
Questo PESCIOLINO li copre tutti non si sente puzza ma un profumo veramente buono 
dura per circa 60/70 lavaggi 
Vi mostro la sostituzione di quello vecchio con quello nuovo
Questo è il vecchio come potete vedere è consumato ma profuma ancora
questo è quello nuovo
il confronto 
la sistemazione nella lavastoviglie, grazie al gancio a bracciale lo potete posizionare dove volete all'interno della vostra lavastoviglie.
Il rilascio del prodotto è controllato contiene estratti naturali di agrumi per questo ha un buonissimo profumo anche quando al lavastoviglie non è in funzione.

Vi invito a provarlo poi mi fate sapere... ok??
grazie ancora per avermi seguita e vi aspetto con un altro prodotto per la casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...