Google+ Followers

Waffelman che golosità


Waffelman è presente sul mercato dal 1987, produce e fornisce waffel con distribuzione nazionale;
Con ingredienti genuini di alta qualità ,il waffel è il prodotto ideale per attirare clienti per il suo inebriante profumo che sprigiona alla cottura.
I prodotti disponibili in commercio sono:

MIX PREPARATO IN POLVERE PER CRÊPES, WAFFEL, PANCAKE



WAFFEL COTTO ALLA VANIGLIA ,AL CACAO E AL BURRO


PANCAKES AL BURRO PRONTI E SURGELATI


CREPES PRONTE SURGELATE

Ho ricevuto come tester blogger una confezione con il contenuto che vedete in foto:
due waffel al burro 
una confezione di preparato
e vari gadget informativi e confezioni


Ho subito voluto farcire il waffel non vedevo l'ora di assaggiarlo
dato che le ricette sono innumerevoli e ci si può sbizzarrire in utti i modo con ingredienti che ci piaccino di più, ho voluto farcire il mio WAFFEL con :
-NUTELLA
-MIRTILLI
-FRAGOLE
- PANNA MONTATA

una vera delizia!





me lo sono super gustato ed è piaciuto anche a mia figlia.
nel listino sotto ci sono un pò di foto su come farcire i WAFFEL e come presentarli in vero listino di gelateria.



 WAFFEL li trovate nei migliori supermercati e gelaterie

Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO