giovedì 6 aprile 2017

Apriamo insieme il kit MRS BRIMBLES BOX di marzo

Ciao a tutti...
in questo post voglio mostrarvi il contenuto di un bellissimo kit di cancelleria per agenda detto "planner kit" di una creatrice inglese di nome  Anna Brim per questo il suo soprannome  Brimbles.
L a sua passione per lo scrivere sui diari fin da quando era piccola l'ha portata a creare un suo design tutto personale e molto kawaii!
Questo materiale per decorare l'agenda è racchiuso in una box che viene spedita mensilmente con abbonamento o senza.
Il kit è quindi mensile il mio primo kit che vi mostro è quello del mese di marzo 2017.
Il tema di questo mese è pianeti,stelle,spazio,universo tutto nello stile che io adoro cioè quello KAWAII

Questo è il kit nell'insieme
Vi mostro ora pezzo per pezzo:

per incominciare troviamo una confezione di pape clip dorate a forma di stella e luna a seconda di come la posizionate poete mostrare la stellina o la luna...io le adorooooo^_^
poi due rotilini di washi tape con scritta in foil oro
sono bellissimi!!!

page flag giganti con i colori dell'universo 

una confezione di clear stamp
per me in un kit di cancelleria per planner sono indispensabili perchè servono sempre per l'organizzazione e la decorazione dell'agenda 
sono a forma stelle ,sole,astronavi e flag per spunte
in un kit non possono mancare gli stickers , in questo kit ne troviamo di due tipi 
FAVOLOSI



una confezione di die cut,sono ritagli per la decorazione di dashboard,divisori ecc

una penna 
un blocchetto di sticky notes a forma di pianeta  
poi nella parte delle carte troviamo un foglio di card da ritagliare e utilizzare come uno vuole, si possono plastificare ecc

poi quattro tipi di design differenti in quattro fogli;normalmente con questi fogli si creano dei divisori e delle dashboard che possono eventualmente essere plastificate e tenute cosi e possono essere decorate con tutto il materiale presente nel kit.



Vi mostro la mia dashboard che ho creato per la mia agenda iridescent 
Vi invito a seguirmi su instragram e facebook perchè vi mostro l'utilizzo di questi kit
e vi invito a dare un'occhiata al sito https://www.mrsbrimbles.co.uk/
ho realizzato anche un video sul mio canale youtube spero vi piaccia!


grazie per avermi seguita 
 A PRESTO 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...