giovedì 9 marzo 2017

desideri magazine Ambasciatrice Lenor e Dash


Con molto piacere ed entusiasmo vi mostro la mia partecipazione ad un progetti di Desideri Magazine come ambasciatrice per Lenor e Dash .
Desideri Magazine è una piattaforma online creata da P&G una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che,da 175 anni aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Desideri Magazine ci da l'opportunità di iscriversi al club dei desideri dove puoi scaricare ogni giorno tantissimi buoni sconto per la tua spesa al supermercato e provare sempre nuovi prodotti,infatti ti offre la possibilità di candidarti come ambasciatrice di varie campagne in questo caso io sono stata scelta come ambasciatrice insieme ad altre ben 8.000 ambasciatrici per provare l'azione combinata di Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.
Il progetto consiste nel ricevere un Kit ,come quello nella foto sotto, contenente tutto il materiale necessario per:
sapere cosa ne pensi del bucato con Dash e Lenor in tre sondaggi online;
far conoscere Dash PODs e Lenor parlandone e distribuendo campioni omaggio con amici,parenti,conoscenti,colleghi
raccogliere numerosi resoconti del PASSAPAROLA  e questionari per la ricerca del mercato 
Nel kit  fornito c'era una confezione da 19 pods di Dash 3in1
Dash PODs 3in1 rivoluziona il modo in cui ci dedichiamo al nostro bucato, tanto da non aver più bisogno di altri prodotti per avere un risultato impeccabile. Basta una sola POD per un pulito eccezionale! Scopriamo insieme la formula innovativa di Dash PODs 3in1! Dash PODs 3in1 ha una tripla azione sul nostro bucato
Azione pulente:cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati.
Azione anti-macchia :smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici. 
Azione brillantezza dei tessuti:protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.
Dash PODs 3in1 è un detersivo predosato che offre al tempo stesso semplicità e prestazioni elevate. É facile da utilizzare, dato che non serve misurare la quantità di detersivo: basta mettere la POD direttamente nel cestello della lavatrice.
Le Dash PODs sono effi caci a tutte le temperature, anche a quelle basse fi no a 20 gradi.
Usare Dash PODs 3in1 è semplicissimo! Basta inserire una POD nel cestello della lavatrice (1 POD = 1 lavaggio), aggiungere il bucato sporco e avviare il programma desiderato. Et voilà! Un bucato pulito, brillante e a prova di macchia!




Per Lenor c'era una confezione di Lenor ammorbidente concentrato fragranza oro e fiori di vaniglia 

Indossare un capo morbido e profumato è uno di quei piaceri che ci fanno sentire subito meglio, regalando alle nostre giornate un tocco di benessere in più. Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i nostri capi freschi e profumati per ben 7 giorni consecutivi.
Uno dei segreti è la Freshlock Technology, che regala freschezza ai nostri capi preferiti, mantenendoli profumati a lungo. Le preziose essenze di profumo racchiuse nella formula di Lenor Ammorbidente Concentrato si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo. E dopo una giornata faticosa, cosa c'è di meglio che distendersi sulle lenzuola ancora fresche e profumate?
Oltre a rendere più morbidi i nostri capi, Lenor Ammorbidente Concentrato offre una cura a 360° dei tessuti. Come? Attraverso tre azioni che mantengono i nostri vestiti belli e brillanti come appena comprati.
Lenor Ammorbidente Concentrato evita lo perdita di forma dei tessuti. Per abiti e maglieria sempre in forma!
Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i colori brillanti nel tempo. E non avremo più abiti spenti e scoloriti.
Lenor Ammorbidente Concentrato cura i tessuti, evitando, ad esempio, la formazione di pallini sulla nostra maglieria



Quindi questo bellissimo progetto mi ha dato la possibilità di provare questi due magnifici prodotti per poi poterne parlare ad amici,colleghi e parenti,ma anche qui sul blog internazionale!
Ho cosi potuto distribuire dei campioni omaggio


 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
monodosi Dash PODs 3in1

al termine della conversazione con spiegazione dettagliata dei prodotti e della  mia esperienza personale ,ho fatto anche compilare il questionario per la ricerca di mercato.
Ho spiegato a loro quanto sia importante per il progetto il PASSAPAROLA 
I team Dash e Lenor vogliono conoscere quanti più particolari possibili e imparare dalle esperienze raccolte durante il progetto del Club dei Desideri con Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.
contentissimi i miei genitori e soprattutto le colleghe di lavoro e le amiche che aspettano con tanto entusiasmo di scoprire il prossimo progetto di DESIDERI MAGAZINE.

GRAZIE A TUTTI per aver partecipato 
A PRESTO CON UN NUOVO PROGETTO 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...