venerdì 20 gennaio 2017

DECOROCOSI home stickers decorazioni per interni



DECOROcosi offre una vasta gamma di prodotti esclusivi che i clienti possono scegliere o personalizzare a seconda delle proprie esigenze.
Si parla di adesivi realizzati in vinile 3M removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali.
L'adesivo in vinile è il principale sistema per decorare superfici murali,vetrate,finestre,vetrine,porte,mobili,armadi,automezzi ecc
Le decorazioni murali riproducono immagini stampate in digitale ,applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire i tuoi ospiti.
Dal sito web http://decorocosi.com/ potete realizzare anche:specchi sagomati,lavagne adesive,adesivi ferrosi e magneti...
Vi mostro alcuni stikcers che ho attaccato in casa mia
Questo è uno sticker murale con immagine disegnata con casette ,ideale per decorare una stanza come una cameretta da bimbi,io l'ho applicato su una porta bianca.


L'applicazione è semplice veloce e divertente 
questo è il video del montaggio 





Mentre questo è il risultato a casa mia ... che ve ne pare??? 


questo è il link diretto all'acquisto ---- http://decorocosi.com/home/14-murali-bambinicasette-a.html

Poi ho attaccato questo sticker in cucina, siccome adoro il caffè questo mi sembrava molto appropriato per la mia cucina e l ho proprio applicato nel mio angolo caffè!




Ho ancora molti altri adesivi da attaccare che vi farò vedere molto presto,quindi continuate a seguirmi vi aspetto!

Per collaborazioni puoi scrivermi sui vari social!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...