mercoledì 23 maggio 2018

VELVET 3D



Questa azienda Erga che da 40 anni è in continua evoluzione nel mondo della promozione, progetta e produce articoli personalizzati in base alle esigenze del cliente,si parla di penne con design unici e inconfondibili di immediato successo nella promozione, nel merchandising, nei negozi di souvenir e nei book shop.

Ci sono molte varianti di modelli e design da poter scegliere :

vai qui per vedere e provare tutte le magnifiche personalizzazioni

Io ho potuto testare con mano alcune penne della serie VELVET EXPERIENCE , una confezione con ben 4 design diversi che adesso vi mostro.




Il design è decisamente innovativo con una vera e proprio personalizzazione dall'effetto tridimensionale che ti sorprende per il tocco cosi soffice e vellutato.




 

La stampa è in rilievo e morbidissima è disponibile in vari colori e fantasie;

VELVET DEVIL OR ANGEL 


VELVET MAN OR WOMAN 


VELVET LOVE OR DEATH


VELVET PREDATOR OR PREY



Le uso assolutamente per la mia passione per l'agenda



come potete vedere si abbinano benissimo con qualsiasi tipo di agenda,notes o quaderno..!!
ottime per la scuola,per rallegrare l'atmosfera in ufficio e per gli appunti in casa.


io vi consiglio di andare subito a vedere questi link
-web


poi ditemi che cosa ne pensate !
ciao alla prossima esperienza collaborativa!

Photo by Alice Berselli





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...