giovedì 21 luglio 2016

Mi-ny GLAM LAQUE nail




Mi-ny è un brand esclusivo di prodotti di bellezza : makeup,smalti e accessori.
Nel settore smalti troviamo gel,semipermanenti e cura delle unghie.
Come sappiamo le mani sono il biglietto da visita di ogni donna e gli smalti per unghie di mi-ny sono il prodotto pensato per soddisfare il desiderio di avere mani sempre perfette.
Nello shop online trovate tutti i loro prodotti ,un'intera gamma di colori più di 400 smalti mi-ny pronti per voi per soddisfare ogni vostra esigenza e adatti ad ogni occasione.
Trai i colori disponibili le numerose tonalità dell'azzurro sono perfette per le giornate primaverili;le tonalità del grigio si abbinano con gli outfit eleganti da ufficio mentre le tonalità del rosso indispensabili per serate romantiche.Una collezione di smalti è dedicata alle giovanissime con colori sgargianti e fluo per seguire le ultime tendenze.
Tutti gli smalti presenti nello shop sono realizzati con i pigmenti colorati che garantiscono brillantezza a lunga durata.

Ho potuto con grande entusiasmo provare alcuni smalti: 
3 bellissimi colori pastello della nuova collezione estate 2016 e 3 bellissimi colori pastello della nuova collezione autunno/inverno
Ho realizzato queste foto in una bellissima location ovvero la campagna difronte casa^_^
adorooo!








Vi elenco i 3 colori pastello primaverili/estivi:

N. 57 GIOTTO un bellissimo azzurro pastello
N. 61 CEZANNE bellissimo lilla pastello
N. 59 POLLOCK un fuxia aranciato



Io mi sono innamorata di tutti e tre i colori li ho già provati tutti e vi dico che li ADORO , oltre alla coprenza super si asciugano molto velocemente e durano veramente tanto: io che ho sempre fretta trovo molto positivo questa sua capacità di asciugarsi velocemente e anche il fatto che dura facendo pulizie,poi con una bambina potete ben capire.




I colori della nuova collezione autunno/inverno sono :
N.53 VAN GOGH un bellissimo sabbia/ beige
N. 230 MONET un verde/acqua
N.54 MATISSE un bellissimo grigio/tortora



Il mio preferito di questi è il Marisse adoro il grigio e questo è proprio stupendo risulta sull'unghia super lucido !


Proverò molto presto anche gli altri e so già che saranno bellissimi!

MI-NY LO TROVATE SU TUTTI I SOCIAL



Continuate a seguirmi per avere altre info su novità trendy sul mercato!



Posta un commento

MISTER MAGIC LAVACRISTALLI TOP DI APRILE

Oggi vi voglio parlare di un prodotto Mister Magic che adoro  LAVACRISTALLI E SCHERM I un magnifico prodotto secondo me Ora ...

Etichette