mercoledì 29 giugno 2016

Stikets



In questo post vi parlo di   STIKETS produttore di etichette personalizzate di ogni tipo ed uso, 

dalle etichette per vestiti alle etichette per bagagli,anche portachiavi e braccialetti personalizzati con etichetta.






Stikets è un sito web creato da una mamma che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Per questo motivo ha fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.
Le potete facilmente creare voi dal sito inserendo quello che volete dalle scritte alle figure disponibili in tabella.
Questi prodotti sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano.
Si possono anche realizzare metri per bambini e decorazioni murali.

Io ho realizzato queste etichette con il mio logo "ALICE KAWAII" e l'indirizzo al blog ,ho scelto il disegno e i colori ,mi è piaciuto molto il piante e i colori del nero e gligio ma ci sono tutti i colori ed immagini che volte!








Con queste etichette ho pensato di utilizzarle sui miei pacchetti di vendita.



Oltre alle etichette ho ricevuto anche due targhette per portachiavi 

e etichette termoadesive per indumenti 


Potete acquistare il PACK BASE a questo link  che contiene 140 etichette per euro 24,95, e ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente. Spedizione gratis!


Le spese di spedizione sono comunque gratis a partire da € 12,00
Per me questo sito offre l'opportunità di crearti le tue etichette con il tuo nome o nomi dai bambini o come me ho creato il mio logo della pagina facebook e del mio blog.



t/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...