giovedì 23 giugno 2016

oxyLED NIGHT LIGHT e NATURAL LIGHT

In questo post vi mostro le recensioni e utilizzo di alcuni oggetti acquistabili dallo Shop I-clever IClever Italia su Amazon,sotto ogni foto metto il link diretto ad Amazon!

Come primo oggetto che adoro totalmente è Natural light una luce con sensore di movimento che funziona a pile ,come potete ben vedere nelle foto io L ho posizionata lungo le scale in modo che si accenda appena si sale e si scende !







 Questo è il link diretto allo shop AMAZON http://amzn.to/28NVa3c 
(Luce LED da muro) OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless in lussuoso contenitore in alluminio da attaccare ovunque con sensore di movimento, Auto on/off, alimentata a batteria, per Corridoi, Viottoli, Giroscala, Giardino, Muri.

Io la trovo favolosa per il suo design moderno ma soprattutto per la sua luce cosi naturale.


Poi altro oggetto per me super utile è


OxyLED® 2-Pacco N30 Luce Notturna LED Dimmerabile con Sensore Movimento, Sensore di Luce, Lampada Wireless da Parete, Colore Bianco.





Due comodissime luci a led da posizionare dove uno vuole nei punti più bui,adoro la luce fine la posso mettere ovunque come potete vedere nelle foto una L ho messa sul comodino vicino dove dorme mia figlia è una nel sotto scala dice C è sempre buio e dove mi serve la luce per prendere le scarpe




.il link ad AMAZON è questo : http://amzn.to/28S7PWE .
Come sempre mi sono trovata benissimo a provare questi oggetti e li ho ritenuti davvero utilissimi in casa mia,vi consiglio quindi di andare a visitare lo store su AMAZON per non perdervi poi le ultime novità!
ciao a presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...