lunedì 2 maggio 2016

Fotoregali.com


Questi sono i gadget con il mio logo li potete facilmente realizzare e fare stampare sul sito www.fotoregali.com è semplicissimo,basta scegliere il prodotto più affine con i tuoi gusti e personalizzarlo con le tue foto o immagini preferite caricandole anche attraverso facebook o Instagram.
Sono stati velocissimi , la consegna è di  € 4.99 in 2 giorni lavorativi ;dopo l'ordine che ho fatto il 19/04 il pacco è arrivato con corriere il 22/04 .
Ora vi mostro gli oggetti che ho scelto io e la stampa che ho messo:

 Ho scelto innanzitutto prima l'immagine o la foto, ho voluto utilizzare il mio logo della mia pagina facebook e negozio etsy ,come primo oggetto ho scelto una bellissima scatola in latta a forma di cuore .La scatola a forma di cuore che ti proponiamo qui è realizzata in metallo resistente ed è perfetta per contenere dolcetti o piccoli oggetti preziosi, in modo da tenerli sempre in ordine e a portata di mano.Dimensioni: 15,5x14x4,3 cm Divertiti a personalizzare il coperchio con le foto e le immagini che ami!
Guardate come è bella è venuta benissimo ,perfetta!!


 Poi ho scelta una bustina portachiavi e portamonete con due immagine uno su ogni lato
Il portamonete diventa anche un originalissimo portachiavi, personalizzalo sia sul fronte che sul retro con le immagini che ti contraddistinguono, con le foto dei tuo bimbi, della tua famiglia, con soggetti astratti o loghi aziendali.
Dimensioni: 15x11 cm circa
I portamonete, adatti sia per piccini che per adulti, sono una perfetta idea regalo per ogni occasione che merita di essere festeggiata.
LATO 1

LATO 2

Dimensioni : 4,9x4,3 cm  
Per me è carinissimo un oggetto semplice che personalizzato diventa importante e di grande effetto!

 Come ultima cosa ho deciso di personalizzare una semplice t-shirt bianca sempre con il mio logo

Materiale: 100% poliestere (bianca) o 100% cotone (bianca o colorata)Taglie disponibili: S - M - L - XL - XXL Area di stampa: 30x40 cm. Colore disponibile: bianco, nero, giallo, arancio, verde, grigio, azzurro, rosso, viola, blu navy, verde oliva.



Che ne dite di questi oggetti che ho personalizzato? vi piacciono? voi che cosa scegliereste? 
Io vi consiglio di andare subito a visitare il sito www.fotoregali.com e scegliere qualche oggetto,personalizzalo come vuoi tu e fai un bel regalo ad una persona cara o anche per te #unfotoregaloperme 

 potete avere uno sconto del 20% inserendo il mio codice ALICEFAIRYDREAM20
valido fino al 31/05/2016 




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...