giovedì 19 maggio 2016

Esky - Luce Stringa LED per Esterni ad Energia Solare

In questo post vi mostro 
 -Esky- 
una stringa di bellissime lucine a led bianche ad energia solare
sono in tutto 100 luci 
il filo è lungo 17m
Questi LED ad energia solare convertono la luce del sole in elettricità durante il giorno, e si illuminano automaticamente al buio




le ho messe nella mia aiuola in mezzo alle piante fatte a cespuglio

fanno un bellissimo effetto ,sembrano tante lucciole ...
io adoro le lucine in qualsiasi ambientazione
mi sa che ne comprerò altre da mettere sul mio gelsomino rampicante per fare un giardino fatato!


le potete acquistare a questo link
su AMAZON
il prezzo è decisamente modico solo €18.99
io le adoro!!






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...