martedì 24 maggio 2016

Dove DermaSpa



 

Grazie a Detto fra noi ho potuto candidarmi e partecipare al progetto
 " coccole per la nostra pelle grazie a Dove DermaSpa"

5.000 ambasciatrici del Club del passaparola hanno avuto l'opportunità di essere tra le prime a provare questa esclusiva coccola per la pelle e di farla conoscere ad amiche e conoscenti.
Io fortunatamente sono stata selezionata ed ho ricevuto direttamente a casa mia il Kit del passaparola;1 confezione per me di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da 200ml,30 campioncini di lozione corpo Dove DermaSpa da 10ml,30 bruchure informative Dove DermaSpa e le schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche, parenti,conoscenti e colleghe come una vera ricerca di mercato.
Le attività del passaparola sono molto semplici passo per passo,se vuoi provare anche tu a diventare ambasciatrice vai al sito www.dettofranoi.it e registrati.
QUELLO IN FOTO SOTTO è IL MIO KIT APPENA RICEVUTO!

Dove DermaSpa è la nuova linea unica ed innovativa di prodotti per il corpo che idratano la palle in maniera efficace regalando una sensazione di piacere come in una Spa.
La linea comprende creme,lozioni e oli setosi ,tutti con tecnologia Cell-Moisturises.




Questo che vedete in foto sotto è la lozione corpo DermaSpa Goodness che ho potuto provare,offre il piacere di una spa combinando la tecnologia cell-moisturisers con olio di Argan,leviga la pelle,agisce su di essa in triplice modo:pelle luminosa,vellutata e dall'aspetto uniforme.
Questa lozione è particolarmente indicata per le pelli secche e in combinazione con la crema corpo idratante e la crema mani offre un trattamento invidiabile , sembra essere appena usciti da un centro benessere,la pelle è veramente più liscia e setosa io che ho la pelle molto secca ho notato fin da subito un megioramento,la applico dopo la doccia in particolare su gambe e braccia dato che ci stiamo avvicinando all'estate voglio preparare per bene la mia pelle per l'esposizione solare.



Vi invito a cercare nei puni vendita questa lozione e provarla , io penso che proverò le altre linee di DermaSpa : uplifted+ e youthful vitality,


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...