lunedì 16 maggio 2016

Daniel Wellington codice sconto ALICEKAWAII


 Altro posto dove vi mostro il mio amatissimo Daniel Wellingoton, si dico amatissimo perchè ormai lo indosso sempre, lo trovo con la sua semplicità un orologio da portare tutti i giorni; lo indosso anche in ufficio perchè questo modello in nero Dapper Sheffield 34mm è elegante e comodissimo.
Penso ne acquisterò sicuramente un altro appena usciranno le ultime novità e ve le mostrerò sicuramente in anteprima !



disponibile in oro rosato e argento
Un modello classico con cinturino in pelle nero per occasioni di ogni tipo si adatta ad ogni uotfit!
Progettato accuratamente per un'eleganza senza tempo, il Dapper Sheffield è un orologio che non stanca mai, ideale per ogni avventura. Questo orologio da 34 mm è disponibile in argento o oro rosa ed è dotato del classico cinturino nero Sheffield, realizzato in vera pelle italiana. 
Il sofisticato orologio presenta un quadrante bianco a guscio d'uovo arricchito con lancette blu scuro, numeri romani e indicatore della data, che lo rende un fantastico complemento per qualsiasi guardaroba.



Avete ancora tempo fino al 30/05/16 per acquistare questo bellissimo orologio o altri modelli con lo sconto del 15% inserendo il mio codice sconto ALICEKAWAII 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...