mercoledì 11 maggio 2016

KAWAII BOX + GIVEAWAY +WINNER

Amate il kawaii?? allora cosa aspettate ad acquistare una KAWAII BOX piena di tanti gadget super kawaii 
andate sul sito www.kawaiibox.com ed iscrivetevi potere ricevere una kawaii box contenente 10-12m gadget al mese per soli $17.90 spedizione gratis
io ho ricevuto questa kawaii box di marzo 

dentro ho trovato fantastici gadget e accessori per me e la mia bimba




un laccio per i capelli rosa con pallini bianchi



un carinissimo bracciale polygon bracelet azzurro pastello
-KOKESHI notebook
-STICK CHEWINGUM gomma da cancellare 
 CUTE TRAVEL LOCK lucchetto kawaii a forma di orsetto rosa


PANDA SLEEP MASK  
una mascherina da notte per dormire a forma di panda! mia figlia adora!!


EMOJI PLUSH CHARM  un fantastico portachiavi o charm a forma di faccina amorosa ! 



un fantastico kit per creare divertendosi favolosi cioccolatini 


un foglio pieno di adesivi di animali super kawaii


un mini asciugamano allegro e divertente super kawaii



 POTETE AVERE UNA DI QUESTE BOX GRATIS DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA PARTECIPANDO AL GIVEAWAY QUA SOTTO

VINCI UNA KAWAII BOX  
In collaborazione con KAWAII BOX parte uno splendido giveaway!!!!
 PER PARTECIPARE clicca sotto e fai il login a Rafflecopter giveaway
  e compila tutte le richieste ,la durata è di 20 giorni 
 In palio una splendida kawaii box piena di gadget super kawaii!!
PRESTO PARTECIPATE!! L'estrazione verrà fatta da loro .. BUONA FORTUNA 
E' INTERNAZIONALE

IL MIO VIDEO
sul mio canale youtube ISCRIVETEVI!!!

THE WINNER IS:

 marina_strangio@hotmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...