lunedì 11 aprile 2016

DIVA INTERNATIONAL FRIA E BRAWN

Fantastici tutti i prodotti FRIA dalle salviette per il viso  ai prodotti per la pulizia della casa,
li ho provati tutti e mi sono trovata benissimo anche perchè io utilizzavo le salviette struccanti già da molto tempo, ho sempre scelto questo marchio per il rapporto qualità prezzo che per me è molto importante ,le trovo quasi in tutti i supermercati sempre ad ottimi prezzi.


In questo post vi parlo di:
una novità per me che sono queste salviette struccanti "night calming effect "all'olio di argan, le ho subito amate le adoro!! le uso alla sera per struccarmi,hanno un effetto straordinario ;
sono in cotone morbidissimo,non bruciano gli occhi, hanno un potere struccante potente ed immediato, la presenza degli estratti naturali di zenzero effettuano un delicato massaggio del viso favorendo il rilascio dei principi attivi della formulazione e donando una gradevole sensazione di relax, soprattutto a fine giornata, nel momento si deterge la pelle e ci si prepara al riposo notturno. 

Fria è distribuito da DIVA INTERNATIONAL SRL 

Fria è marchio leader in Italia con oltre 10 milioni di confezioni di salviette vendute per l’igiene e il benessere della persona.


I tessuti delle salviette Fria si distinguono per la loro particolare composizione in puro cotone o fibra naturale, talvolta biodegradabili e sempre morbidi e resistenti ideati per non irritare la pelle.Le formulazioni delle salviette Fria sono innovative, delicate, dermatologicamente certificate ed alcune sottoposte a certificazione BIO, tutte specificamente concepite per valorizzare gli effetti performanti dei propri ingredienti al fine di donare beneficio e benessere alla persona attraverso i tanti e diversi utilizzi.Fria propone la sua gamma di salviettine umidificate suddivisa in tre linee specifiche adatte alla cura delle pelli mature e a quelle sensibili dei più piccoli, per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza garantendo ogni giorno benessere e freschezza, nel rispetto della cute ed in perfetta armonia con il proprio stile di vita.
Fria Prime:Formule esclusive e tessuti innovativi, efficaci e funzionali per le esigenze di ogni giorno ed una bellezza mai artificiale.
Fria Green:Formule e tessuti che attingono dagli ingredienti più puri della natura per soddisfare le esigenze delle pelli più delicate.
Fria Bio:
Formule da agricoltura biologica e tessuti certificati, per un benessere totale nel rispetto della persona e dell’eco-sistema.
Poi c'è  Brawn  il marchio Diva International dedicato alla pulizia e all’igiene della casa.


Da oltre 15 anni rende la pulizia e l’igiene della casa e del bucato più facile, veloce ed efficace. 
Ogni superficie e ogni pavimento ha caratteristiche differenti che Brawn valorizza e mantiene nel tempo.
Le linee di prodotti Brawn sono due: 

Brawn pulizia casa:
salviette e panni specifici per l’igiene di tutte le superfici e pavimenti di casa e per il cruscotto dell’automobile. 
(non lasciano aloni e non necessitano un risciacquo).
Brawn Bucato:
panni e salviette innovativi per lavatrice e asciugatrice. 
I prodotti Brawn per il bucato catturano i colori dispersi nell’acqua, eliminano macchie e rendono il bucato igienico e fresco.
Un prodotto che mi ha colpita maggiormente di BRAWN per la pulizia della casa sono i panni acciuffa polvere per legno e parquet , pur non avendo il pavimento di legno o parquet io le ho usate comunque per catturare tutta la polvere e i peli del mio gatto ,ed ho ottenuto un ottimo risultato come potete ben vedere nelle foto. 







Ci sono moltissimi altri prodtti sia di FRIA che BRAWN dei queli vi parlerò molto presto in altri post!


 -web-

Continuate a seguirmi ....



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...