martedì 8 marzo 2016

TERMOMETRO DA GIARDINO

In questo post vi mostro un oggetto insolito da avere in casa ma alquanto utile e pratico.
E' il termometro da giardino 
è un sensore di umidità,
sensore PH 
igrometro per giardinaggio,agricoltura
test intensità luce solare,
temperatura suolo

Questo oggetto ovvero termometro ti permette di misurare il livello di umidità, il grado di temperatura, il livello di luce solare nel terreno, nei tuoi vasi di fiori o piante, nelle tue aiuole.
Lo schermo è a LED grande e facile da leggere 
sonda lunga 20 cm 



 funziona a batteria

L'ho provato in un vaso con una pianta che tengo su un tavolo all'esterno


dice: 
LUCE BASSA,12 GRADI,UMIDITA' POCA quindi dry significa che bisognerebbe mettere un pò di acqua nel vaso.
---------
Poi ho provato a inserirlo nella mia aiuola in giardino
e vedete come cambia:
LUCE SCARSA,9 GRADI E UMIDITA' buona wet cioè bagnato 
-------
L'altra prova l'ho fatta per misurare il PH dell'acqua del mio rubinetto in cucina


mi dice PH 4.0 

Vi lascio il link diretto all'acquisto di questo oggetto che si trova su AMAZON

Vi invito a seguirmi con tanti nuovi oggettini curiosi e funzionali
A PRESTO!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...