venerdì 20 aprile 2018

SONIA OLIVIERI


SONIA OLIVIERI
LA BUONA COSMESI
QUALITA' E RISPETTO PER L'AMBIENTE
Sonia Olivieri è il marchio di un'azienda marchigiana che formula e produce cosmetici nel proprio laboratorio,seguendo con cura ogni fase della produzione passo dopo passo.
Realizzano cosmetici sicuri ed efficaci,rispettosi dell'uomo e dell'ambiente,partendo da materie prime a chilometro zero ove possibile;ad esempio alcuni estratti di piante officinali,cme quello della calendula ,vengono prodotti all'interno dell azienda a partire da piante a fiore crescono nelle nostre terre.


Il sito web è www.soniaolivieri.com con il relativo shop
Ci sono ben 4 linee di prodotti:
LINEA BASE:
la nostra pelle è l'organo più esteso del corpo:una vasta gamma di prodotti per la pulizia quotidiana ed il benessere di ogni tipo di pelle.
LINEA COSMETICI FUNZIONALI:
sono prodotti ad elevatissimo standard qualitativo,contenenti materie prime e principi attivi dalle spiccate proprietà fitoterapiche.
LINEA COSMO:
Sonia Olivieri coglie l'essenza degli 8 pianeti per realizzare questa linea;trattamenti di bellezza specifici e innovativi nati dal perfetto equilibrio dei principi attivi per garantire massima sicurezza ed efficacia.
LINEA BABY:
una linea cosmetica completa estremamente delicata con profumazioni senza allergeni ed eccipienti altamente eudermici ideale per prendersi cura della pelle del bambino.

Ho potuto provare e testare alcuni campioncini





Tra tutti quelli che fino ad ora sono riuscita a provare mi sono trovata molto bene con:
-la CREMA VISO RICCA ANTI-AGE con acido jaluronico e olio di jojoba
-CREMA VISO ANTIOSSIDANTE
-CREMA VISO LIFTING con olio di argan
-GEL CONTORNO OCCHI con acido jaluronico 40% ,questa è ottima la mia preferita dono subito elesticità e morbidezza alle linee del tempo sugli occhi e attenua anche le occhiaie!! 
-CREMA CORPO IDRATANTE con burro di karitè e vitamina E , ottima con una profumazione buonissima dona morbidezza immediata alla pelle anche nelle zone più secche.
- CREMA MANI l burro di karitè ma non mi è piaciuta molto per la consistenza che non si spalma bene.
Me ne rimangono molte altre che piano piano sto provando,ma la mia recensione è risultata molto positiva la maggior parte di queste creme le trovo ottime vi consiglio quindi di provarne alcune.





ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...