mercoledì 16 dicembre 2015

ELEVEN SEVENTYSEVEN




"Le calze diventano le protagoniste di un mondo active, dinamico: pratiche, colorate e funzionali ma anche eleganti. Essenziali, tecniche e performanti. Dalla loro interazione nascono sinergie straordinariamente positive; lo stile si esprime nella sua forma più autentica, unica ed energica. L’attitude urbana e il comfort sono il trait d’union tra linee essenziali e accostamenti avveniristici. Le calze sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, perché abbiamo studiato una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma. Sempre sul plantare è riportata la taglia. Il nostro è il filato più leggero in natura e ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico. L’umidità e il sudore vengono veicolati all’esterno del tessuto, evaporando rapidamente. Inoltre ha una capacità d’isolamento unica, superiore a qualsiasi altra fibra, che consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica. Garantisce una perfetta igiene e non viene attaccato da tarme, insetti o altri microrganismi. Non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. Non assorbe macchie di sporco, permettendo di rimuoverle facilmente con normali detergenti. Non si carica elettrostaticamente e non attrae pulviscolo atmosferico. È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile."

Sono calze stupende adattabili per ogni età adatte ad ogni tipo di outfit , le mie  sono della linea BICOLOR BLOCKS WOMEN'S; il codice è 1177-031 colore RASBERRY PEWTER questi due colori si abbinano perfettamente tra di loro,donano un tocco sportivo e casual al vostro look!



come potete vedere la misura è la small che equivale ai numeri 35-36-37-38 per le donne ,le altre misure sono medium(39-40-41),large(42-43-44),variano invece le misure per gli uomini e i bambini.


2 varianti di lunghezza ,per due utilizzi differenti:fino al ginocchio o fino a metà polpaccio.
Il bordo elastico non scende e non stringe,per una vestibilità al massimo del confort.
La costruzione anatomica a Y aderisce perfettamente al tallone,garantendo comodità,aderenza,mantenendo la posizione,io trovo questo molto importante in una calza,perchè quando le calze si allargano o si spostano sono proprio scomode e fastidiose!!
La struttura di ogni calza segue infatti la conformazione del piede.
Il materiale è filoato più leggere in natura che mantiene la temperatura,non assorbe acqua ,altamente resisitente,anallergico e riciclabile al 100%,per me è molto importante che non faccia sudare il piede.
Si consiglia di non stirarle e non lavare a temperature superiori ai 30°.







Guardate che bello il loro contenitore a forma di barattolo .. ENERGY CAN 1177 rispecchia le caratteristiche delle calze :un contenitore non convenzionale per un prodotto dinamico e innovativo.


per un regalo davvero originale cosa aspettate a visitare il sito e scegliere quello che più vi ispira??
-web-


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...