martedì 22 dicembre 2015

CHI-NET online jewelry and fashion shop


Salve a tutti, in questo post vi mostro e vi propongo questo sito web e-commerce CHICNET dove potere acquistare bijoux comodamente da casa vostra.
Trovate una vasta gamma di gioielli;dai bracciali molto eleganti ,ai piercing più stravaganti;anelli e anelli al naso;orecchini e orecchini doppia perla;catene e gioielli di murano;tatuaggi temporanei e gioielli in silicone..insomma di tutto e di più!!
Vi mostro bene quelli che ho acquistato io


tre bracciali elasticizzati con charms:

-un bracciale con perline dorate e perline di cristallo sfaccettate nere con charm a forma di cavallino dorato,molto fine e carino per ogni occasione a me è piaciuto subito molto,perchè è ben fatto i cristalli brillano alla luce  ed è molto  resistente,può essere abbinato a qualsiati tipo di outfit,questo è il link http://bit.ly/1RDngAl diretto allo shop.


-un bracciale elasticizzato con cristalli sfaccettati neri e perle bicolore nero/bronzo con un charm in ottone smaltato di nero a forma di gatto, io lo adoro anche questo ben fatto,luminoso e resistentissimo adatto ad ogni outfit, ecco il link allo shop http://bit.ly/1YyF7Hu

-ultimo bracciale forse il più bello questo qui sotto tutto rosa composto da pietre sfaccettate di cristallo colore rosa tenue ma molto brillanti e scintillanti accompagnate da un bellissimo charm a forma di corona in ottone smaltato di rosa,ecco il link allo shop http://bit.ly/1YyFMsD


io li trovo spettacolari mi piacciono molto ,se dovete fare un regalo andate a questo shop ve lo consiglio!

VI LASCIO UN CODICE SCONTO DEL 10% Code1025471



-WEB-





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...