lunedì 30 novembre 2015

NYNFA


Prestigiosa azienda di prodotti naturali eco e bio.... il meglio per te e la tua casa...
Fin dall'antica mitologia greca il termine "ninfa" rievoca un mondo profondamente legato alla natura e ai suoi elementi.Si narra di giovani fanciulle ,bellissime divinità naturali,capaci di dialogare con la terra.l'acqua e l'aria attraverso il rispetto e la devozione.
NYNFA ,azienda svizzera con sede a Lugano,riscopre il mito della purezza riproponendolo con efficacia innovativa nelle formulazione naturale dei suoi prodotti.
Propone quattro tipologie di prodotti per il nostro benessere:
-CALYPSO -
per il tuo sollievo naturale;una linea di creme che donano protezione e benessere in ogni momento della giornata.
Una linea di creme lenitive e dermoprotettive,composte da una notevole quantità di oleoliti naturali ottenuti da piante coltivate secondo principi di agricoltura biologica certificata,in questo LINK potete vedere questi prodotti.
-ATHENA-
per i tuoi sensi,una linea di preziosi estratti che racchiudono tutta l'essenza della natura,ricchi di proprietà benefiche per la mente e il corpo;oli essenziali purissimi BIO certificati,ottimi per vapori,aromaterapia o per un bagno caldo.LINK 
-MAYA-
per la tua bellezza naturale,una linea di prodotti di fitocosmesi funzionale d'eccellenza capace di unire al piacere del rituale di bellezza risultati tangibili;ricchi di estratti  botanici altamente efficaci.
-TALYA-
per la tua igiene naturale,una linea di detergenti a base di estratti vegetali dedicati alla persona e formulati per garantire massima delicatezza e sicurezza nell'uso quotidiano,privo do allergeni e coloranti.LINK 
-AURA-
una linea di prodotti specializzati per la cura dei piedi con la purezza di ricercate erbe alpine coltivate sulle Alpi Bavaresi.




Io ho potuto testare questa crema dalla linea CALYPSO crema alla calendula BIONYNFA.it

ricca di oleolito di calendula e coltivata secondo i principi dell'agricoltura biologica, si rivela particolarmente efficace nel trattamento della pelle arrossata e ideale per la pelle screpolata dal freddo,dopo la ceretta o per la pelle dei più piccoli.
L a sto tutt'ora utilizzando sulle mie mani con l'arrivo del gran freddo e le gelate mattutine mi devo proteggere bene le mani e il viso ,le mie mani sono soggette ad arrossamenti ma soprattutto a screpolature intense.La utilizzo anche sulle ginocchia quando si arrossano e si seccano per gli sforzi dovuti agli esercizi fisici in palestra; poi ho anche intenzione di usarla per gli arrossamenti delle zone delicate di mia figlia.
Devo dire che è ottima,l'importante per me in una crema è il rapido assorbimento ,questa si assorbe efficacemente e velocemente e dona morbidezza e protezione immediata.
Inoltre alle linee per la cura del corpo ci sono le linee ECO detergenti per la casa ,le trovo molto interessanti perchè naturali al 100% e ideali per che ha bambini in casa.
Questo LINK diretto dei prodotti 



-web-





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...