martedì 24 novembre 2015

MERZ SPEZIAL

 E' un Integratore alimentare a tripla azione ,in quanto agisce migliorando il benessere e la bellezza di pelle capelli ed unghie.contiene una speciale combinazione di importatnti sostanze con funzione strutturale e nutrienti bilanciati che sostengono la salute della pelle,dei capelli e delle unghie.Una pelle dall'aspetto stanco,unghie fragili e capelli opachi possono essere segnali di carenza di alcune sostanze e nutrienti.Merz spezial Dragrees è specificamente formulato per fornire all'organismo ingredienti fondamentali per la salute della pelle degli annessi cutanei.Contiene proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina, presenti nelle unghie. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Risultati visibili: unghie sane e forti.
Inoltre, Merz Spezial Dragees contiene ferro, acido folico* e le vitamine A, B2 e B12. 
I benefici per i capelli:
Cisteina e metionina (nelle proteine della soia*) sono aminoacidi che entrano nella composizione dei capelli. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Lo zinco* è essenziale per la salute dei tuoi capelli e per prevenirne la caduta.
La biotina è importante per il mantenimento di capelli in salute.
Risultati visibili: capelli sani, forti e lucenti.
La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, elemento strutturale della pelle e protegge le cellule dai danni dell’ossidazione. Anche la vitamina E, la vitamina B2 e lo zinco* contribuiscono a raggiungere questo scopo.
Contiene inoltre proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 sono utili per il mantenimento della pelle in buono stato.
L'integrazione con Merz Spezial Dragees dà risultati visibili: pelle liscia, morbida e radiosa, aspetto fresco.
#merzspezial #integratori #unghie #capelli #corpo #blogger#blog #post 

Le sto assumendo dal 02/11 spero sia benefico per le mie unghie che sono sottili e fragilissime non posso tenerle lunghe perchè si rompono subito, e per i miei capelli che tendono a cadere troppo spesso essendo molto lunghi e sottoposti tutti i giorni a stirature da piastra.
http://www.merz-spezial.it/
https://www.facebook.com/MerzSpezialItalia/?hc_location=ufi



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...