giovedì 10 settembre 2015

Erboristica di Athena



L'Erboristica di Athena's

dal 1969

"La bellezza della natura è inafferrabile..".
 
L'Erboristica di Athena's la mette nelle tue mani.

L'Erboristica di Athena's è una linea Cosmetica naturale 

Ecosostenibile per il trattamento di viso, corpo e capelli, frutto 

della maturità e consapevolezza cresciuti negli oltre 40 anni di 

esperienza che l'Azienda ha raggiunto nel settore della cosmetica

 "green". Una gamma di prodotti ampia, che si accresce ogni anno

 di nuovi, fidelizzanti proposte, sviluppate nei Laboratori Athena's

 per dare concreta risposta alle esigenze del pubblico.



ringrazio vivamente l'azienda per avermi inviato 

tanti campioncini da provare e una crema viso 

prime rughe da testare...





Contrasta i primi segni del tempo e preserva elasticità e levigatezza, esaltando la luminosità del viso. La crema alle Mandorle Dolci assicura un’idratazione ottimale per tutto il giorno.
La Crema viso Prime Rughe, con la sua consistenza fluida e leggera, offre tutti i vantaggi e le proprietà dell’Olio di Mandorle Dolci, un olio dalle incredibili proprietà elasticizzanti e nutrienti.
Formulata specificatamente per prevenire e contrastare i primi segni del tempo, causati dalla perdita di idratazione e dal rallentamento fisiologico della rigenerazione cellulare, è una crema idratante, ricca di principi funzionali vegetali che assicurano idratazione bilanciata per tutto il giorno. 
Studiata per essere un riferimento di salute e nutrimento anche per le pelli più giovani, che vogliono essere pronte all’appello del tempo che passa.
La presenza di Acido Jaluronico la rende un trattamento giornaliero ideale per preservare elasticità e levigatezza esaltando la luminosità della pelle.
L’ingrediente innovativo Bakuchiol ne potenzia l’attività antiossidante, protettiva e rigenerante. Costituisce un’ottima base per il trucco.




Ho utilizzato questa crema sia di giorno come base trucco( non utilizzo per ora fondotinta ma solo terre)la sua consistenza è morbida cremosa e ha una profumazione leggera e delicata mi piace molto.
La mia pelle è apparsa subito più liscia ,siccome ho 39 anni le rughe si vedono specialmente al centro della fronte e negli occhi ,la crema le attenua dolcemente le rende meno visibili.
A questa crema applico un bel 9 come voto recensione finale.Vi consiglio queindi di andare a visitare i loro siti e pensare all'acquisto perchè merita!


facebook http://on.fb.me/1EQ1l48


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...