lunedì 8 giugno 2015

"FiloDelight" shop etsy planner kit


Dedico questo post a tutte le  appassionate di agenda che ormai è diventa una modo anche in Italia ,è come il motto instagram #senoncelhainonseinessuno.
In America spopola le PLNNER ADDICTS ormai da tanto ma come ben sapete loro sono molto AVANTI rispetto a noi...
Vi mostro la mia agenda KIKKI K plannerizzata da uno shop etsy https://www.etsy.com/shop/FiloDelight che vende esclusimente divisori e refill in A5 ,pocket e personal per tutte le agende in formato PDF cosi da poterlo stampare e plastificare a casa quando e quanto uno vuole.
Ho stampato infatti tutti questi divisori dei Little Twin Stars che io amo alla follia!!

E' un set da 6 e questo è il link diretto all'acquisto 
https://www.etsy.com/listing/230962454/6-litte-twin-stars-printable-dividers?ref=shop_home_active_10

1
 2

 3
 4
 5
 6


Li ho semplicemente stampati senza modificare nulla perchè erono già in formato A5 per la mia agenda e poi li ho plastificati con una normale plastificatrice .
Sono bellissimi vero?? io li trovo super i disegni sono bellissimi e si intonano perfettamente con la mia KIKKI K large lilla e con tutti i miei charme clip inotnate dei Little Twin Stars.
Poi ho stampato il planner kit in A5 sempre dei LITTLE TWIN STARS di cui


IL MESE /A monthly view

LA SETTIMANA/A week on 2 pages
CONTATTI

NOTES

TO DO LIST
ecco il link diretto allo shop --- https://www.etsy.com/listing/231805921/little-twin-stars-printable-planner-kit?ref=shop_home_active_8


Adorabile vero???






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...