mercoledì 3 giugno 2015

Collaborazione con AnyLock sistema universale sigilla sacchetti


Buongiorno ragazze!!
Oggi vi presento questi fantastici "bastoncini"..cosa sono???
sono dei magici chiudi sacchetti molto innovativi e funzionale..
semplici da usare e davvero carini e divertenti in questi sfavillanti colori ...







Sigillano ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta,alimentare e non.
Impediscono ad aria e umidità di entrare,cosi i cibi rimangono freschi più a lungo.
Si applicano alla maggior parte dei sacchetti per alimenti:patatine,caffè,cereali,cibo per animali,latte in polvere per neonati,detersivi ecc..
Il design compatto permette di contenere molte stecche in pochissimo spazio.
La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili e si possono anche lavare in lavastoviglie.
Ecco alcuni esempi di come li ho utilizzati nella mia cucina


ho chiuso un sacchetto di patatine e ancora oggi sono belle croccanti
ho sigillato dei biscotti e dei wafer che di solito prendono umidità  molto in fretta.
Io vi consiglio vivamente questo prodotto perchè è un ottimo alleato in cucina ,aiuta molto ed è anche di un bel design allegro,colorato e divertente all'utilizzo.
Vi lascio i link qui sotto utili per voi!!
facebook https://www.facebook.com/pages/Anylock/829927947098094
sito web http://www.napkin.it/anylock/






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...