martedì 24 novembre 2015

Casamia i professionisti della pulizia professionale e domestica



CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.








Tantissimi prodotti pronti ad essere utilizzati sono entrati proprio in casa mia;ora ve ne mostro alcuni che ho utilizzato subito perchè sono eccezionali ,di ottima qualità e appena li vedi trovi subito il modo per utilizzarli per rendere la tua casa sempre più uno SPLENDORE!

Ho provato subito questo panno per il forno e per tutte le superfici della cucina ,adoperato sul piano cottura pulisce a fondo sgrassando e lucidando i fornelli,ECCEZIONALE è realizzato con una trama super assorbente e disincrostate senza bisogno di fregare troppo.

Panno Forno Super Micro 32×35





Questo panno bianco per me è il TOP ,è favoloso morbido  super assorbente 
questo panno è l'ideale per i pavimenti ma anche come un normale panno per pulire le superfici da asciutto

Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60


AIUTO CHE DANNO!!

Poi ho anche questi:Panno pavimento  spugna di cotone e microfibra 50×50 SPLENDY
Panno Pavimenti Microfibra 40×50 MAGIC CLEAN 
Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60
MOP Microfibra Filo Continuo 


Panno Microfibra Vetro 40×40 microVETRI
Panno Microspugna Bagno E Cucina 17×23


Supermicro Milleusi 32×33
utilissimo per pulire tutte le superfici e per spolverare ovunque ,morbido e delicato per anche le superfici più delicate.

Panno Microfibra Vetro 40×40 microVETRI
utilissimo per il vetro della mia doccia


Vi consiglio di andare a visitare il sito perchè ci sono moltissimi prodotti per uso professionale e domestico a seconda delle vostre esigenze di pulizia.
Visitate anche la loro pagina facebook  per scoprire in tempo reale tutte le novità.
La mia recensione continua con altri prodotti.....
quindi rimanete sintonizzati sul mio blog!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...