martedì 7 aprile 2015

GIORGINI DR.MARTINO ERBORISTERIA

Giorgini Dr. Martino e un'azienda italiana attiva da quasi 40 anni nel settore integratori fitoterapici e cosmetici naturali.
ogni integratore Dr. Giorgini è IL FRUTTO di un'intensa Ricerca volta a coniugare assieme qualità e benessere naturale, sfruttando al meglio le Virtù delle Erbe.
Non vi sto a scrivere tutta la biografia e storia dell'azienda ma vi invito a leggerla nel sito perchè è davvero importante saperne la provenienza e cultura del prodotto

Gentilmente mi è stato offerto qualche prodotto da provare 
Ho scelto i prodotti in base alla mia vita quotidiana e alle mie esigenze.

Questi sono i prodotti
della linea ORO

TISANA AL GUARANA'
PASTIGLIE STRESVIS
PASTIGLIE REALVIS-T







 La tisana è molto utile ,versandone un misurino in un bicchiere d'acqua calda o fredda(io l ho usata a temperatura ambiente) è un ottimo energizzante,mio marito l'ha utilizzata prima di andare a fare le partite o gli allenamenti di calcio.
Mi ha detto che funziona ,si sente energico e in ottima forma pur essendo sempre di sera in un orario tardivo. Questa tisana è ideale per l'affaticamento se ti vuoi sentire in ottima forma.
Io l'ho assunta durante le ore di lavoro..ottimo regolatore anche del metabolismo in particolare dei lipidi.





Poi sempre in ufficio ho assunto gli altri integratori in pastiglie 
Nel mio caso ci vogliono tutte e due!!
STRESVIS è un integratore alimentare a base di erbe,sali minerali,vitamine e altri nutritivi.Rodiola,elueterococco e schisandra possiedono un'azione tonico-adattogena.
Melissa e iperico favoriscono il rilassamento e il benessere mentale e insieme alla rodiola mantengono il normale tono dell'umore.
Le vitamnine B1,B3,B12,C  e biotina contribuiscono al mantenimento della normale funzione psicologica e insieme a rame,iodio, e vitamina B2 coaudiuvano il funzionamento del sistema nervoso.
Inoltre rodiola ,ferro,vitamnie B3,B5,B6,B12,C e acido folico riducono la stanchezza e l'affaticamento.Nei miei momenti critici di stress e nervoso soprattutto in ufficio mi sono state di grande aiuto, uno stato rilassante mi aiutava ad andare avanti con il mio lavoro.








REALVIS-T
è un integratore alimentare a base di erbe ,pappa reale,sali minerali e vitamine.
Rodiola,suma,damania,muira puama e ginseng possiedono un'azione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Eleuterococco e astragalo favoriscono le naturali difese dell'organismo e insieme alla schisandra svolgono un'azione tonico-adattogena.
Le ho assunte durante le ore di lavoro e mi hanno aiutata a contrastare la stanchezza e a concentrarmi di più nel mio lavoro ....facendo la contabile potete immaginare, l'assunzione delle pastiglie varia da 5 a 10 al giorno.




TROVATE L'ELENCO DI TUTTI I PRODOTTI QUI

 le informazioni le trovate sul loro sito http://www.drgiorgini.it/

visitatelo e vedrete quanti prodotti vi propone io DR.MARTINO a seconda delle vostre esigenze troverete sicuramente  quello adatto a voi ..
dai prodotti DIMAGRANTI,BENESSERE DONNA E BENESSERE UOMO,ANTIOSSIDANTI ED ENERGETICI.




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...