martedì 7 aprile 2015

Beagle Cake Art & Illustration

Oggi vi mostro questo shop etsy di un artista designer che crea fantastici stickers e gadget vari


INTERVISTA ALL'ARTISTA 
"L'arte è stata una mia passione da quando avevo 3 anni di età. Da bambino ho frequentato diversi corsi d'arte: dal disegno, alla pittura, così come la ceramica. eccomi qui ora,dopo aver studiato all'università illustrazione Vado tutti i giorni a esplorare di più e creare nuove cose

Le mie illustrazioni contengono brillanti e divertenti colori, combinati con simpatici e stravaganti creature, animali e oggetti della vita quotidiana. Le mie illustrazioni colorate e carine "KAWAII" mi fanno sorridere e mi illuminano anche i miei giorni peggiori. I miei prodotti possono essere utilizzati per un meraviglioso piccolo regalo per voi stessi, amici, membri della famiglia ecc E spero che portino molti sorrisi in chi lo riceve.

Come sono arrivato al nome del mio negozio? E 'piuttosto strano e casuale: ho 2 Beagles. E un giorno stavo tornando a casa dal lavoro e mi sono fermato a comprare una torta di compleanno a forma di cane beagle e improvvisamente la parola "BeagleCakes" appena balzato in mente. E così mi negozio è nato.

Sì, è molto casuale, lo so."









visitate il suo negozio etsy e i suoi siti l'artista Maggie è disponibile per qualsiasi richiesta e personalizzazione di disegni,stickers,card,spille ecc..

. sito principale: http://beaglecakes.wix.com/mtsouart
. Tumblr: http://beaglecakes.tumblr.com/
. Instagram: http://beaglecakes.instagram.com/
. Pinterest: http://pinterest.com/beaglecakes/
. Deviantart: http://beaglecakes.deviantart.com/
negozi altrove:
. Storenvy: http://beaglecakes.storenvy.com/
. Zazzle: http://www.zazzle.com/beaglecakesart
. Ecrater: http://beaglecakes.ecrater.com/
. Redbubble: http://www.redbubble.com/people/beaglecakes

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...