giovedì 26 marzo 2015

La mia nuova passione per l'agenda

Buongiorno a tutti ,oggi vi scrivo questo post per farvi leggere e vedere la mia nuova passione che è L'AGENDA ...nella forma del ruolo di DECORAZIONE e CREAZIONE di oggetti abbellimenti decorativi...mi ha sempre appassionato decorare e ritagliare la carta ,incollare,attaccare adesivi,fare i timbri ecc... insomma CREARE
Ogni anno compro un'agendina piccola molto kawaii colorata e simpatica,ma quest'anno ho scoperto la marca di agende più famosa Australiana la KIKKI K.!!un nuovo mondo mi si sono illuminati gli occhi con tutti i luccichini...
e quando ho guardato il sito e ho visto che erono in saldo e che c'era la versione lilla in saldo l'ho acquistata subito anche se poi la dogana me l'ha fatta pagare...BEN 30 euro di SPESE DOGANALI !!!



Eccola secondo me è bellissima ,è la più grande una A5 con la chiusura con l'elastico.




Ho iniziato subito a metterci tutto quello che avevo accumulato da tempo:
card,post it, charms,adesivi....






ho creato poi alcune clip...e charm che vendo nei miei store (ve li elenco sotto)

 CLIP semplici con nastro 
 CLIP decorative con tema Alice in Wonderland 
 Clip kawaii 

e charm da attaccare alla zip o agli anelli dell'agenda (sono ancora in fase di progettazione e creazione presto ne venderò altre nei miei store)
Io esagero lo so.. nelle decorazioni,riempio tantissimo le pagine ...mi piace avere dentro tutto ciò che adoro ....

Ho anche scoperto due fantastici gruppi su facebook sulle agende e cancelleria in generale 
si chiamano:
uno "cartopazze" e l'altro "life in planner"
ci sono scambi di idee,foto,materile..discussioni,opinioni e tanto altro,le ragazze sono simpatiche e cordiali..
sono molto contenta di averli scoperti!!!iuppiiiii...!!!!



Qualche acquistino sui miei store preferiti di etsy....sono soprattutto stickers 
 poi ho trovato questi segna pagina e divisori artigianali..troppo carini 


Quanto è vasto il mondo delle agende /diari /quaderni..quante cose si possono creare ...quanto puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e creatività...lasciati andare
 e scrivi..attacca...ritaglia...disegna...
colora...


Se volete dare un'occhiata lla mia pagina facebook  è Alice Kawaii 
i miei store sono
etsy Alicefairydream 
storenvy Alice Fairy Dream 
A PRESTO CON LE ULTIME NOVITA' SULLA MIA AGENDA 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...