sabato 7 febbraio 2015

the social Parfum



The Social parfum è un tributo all’universo femminile e alle sue infinite singolarità.


Lasciati accompagnare in un’esperienza olfattiva che si snoda tra accenti di bergamotto, pesca bianca e vaniglia. Una sinfonia unica di note fresche miscelate a toni caldi per comporre una fragranza (50ml) elegante e giovanile.

Ho ricevuto un campioncino come vedete dalla foto e lo sto usando ora..lo trovo molto fresco,fruttato ,energizzante..forse comprerò la confezione con la cover rosa!!
Si avete letto bene la COVER..perchè questo profumo ha le cover di vari colori,per esempio bianco come sotto






oppure in occasione di San Valentino ci sono queste 



The Social parfum, la prima fragranza al mondo “social”: l’unicità dell’essenza che diventa “sociale”, condivisibile tra personalità diverse e intercambiabile, grazie al contenitore.

Regalo per eccellenza scelto da lui, dedicato all’universo femminile, dalla ragazza divertente e avventurosa, alla donna in carriera, brillante, chic, provocante. The Social parfum, è un concentrato di altissima qualità, tutta Made in Italy, racchiuso in un contenitore di design, disponibile in vari colori, moderna interpretazione del mood femminile che riflette uno spregiudicato senso di creatività, libertà e bellezza, ma anche rigore, serietà, candore e innocenza.

È un cadeau unico, fashion e di tendenza.

Eau de Parfum da 50 ml che si snoda tra accenti di bergamotto e pesca bianca. Le note di fondo materializzano, impalpabili, la vaniglia e il muschio. Seducente ed enigmatico con un’irresistibile personalità di firma: la cover! Ad ognuno il suo colore: bianco, nero, verde lime, blu, rosa e rosa cipria.

Basterà un selfie per far sapere a tutti il proprio mood! Come ricopriamo gli smartphone per esprimere il nostro essere, così anche il profumo si "veste" di eleganza, passione, dinamismo, classe...la scelta è ampia! Da tenere in borsa, da condividere e da "postare", per comunicare la propria unicità.


Il vostro amore racchiuso nella nuovissima cover limited edition love!




Potete acquistare il profumo qui  The Social 
visitate la pagina facebook 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...