venerdì 9 gennaio 2015

ordine LUSH.it con i saldi


Buonasera a tutte ! Oggi mi è arrivato l ordine che ho fatto Da LUSH.it dopo natale io acquisto in occasione dei saldi,acquisto le confezioni natalizie perché secondo me sono convenienti contengono tanti prodotti di tutti i tipi e siccome io li conosco poco  ho l opportunità di provarne un bel po'!!dal gel doccia alle bombe bagno,dal sapone non si mangia allo scrab labbra bubble gum super profumato e goloso!


Ecco lo scatolone e le scatole regalo con il loro contenuto ....


....


First Snow - Regalo da doccia





Secret Santa - Regalo





It's magic - Regalo







i prodotti sono questi ve li elenco sotto in coso vogliate acquistarli dal sito

nella scatola FIRST SNOW:

-first snow dusting powder
-shimmy shimmy 
-snow fairy shower gel
-bubblegum lip scrub
-rock star
-basked alaska
-snowman fun

nella scatola IT'S MAGIC:

-gran bisboccia
-shoot for the stars
-bagnacadabra
-nothern lights

nella SECRET SANTA:

-faccia da babbo 200g
-non si mangia 120g


https://www.lush.it



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...