mercoledì 3 dicembre 2014

PREMAX.IT


PREMAX è Consorzio dei produttori di forbici di Premana




nei settori:

TESSILE
ESTETICA
PARRUCCHIERE 
CUCINA
MANCINI 
HOBBY-LAVORO





me ne è stata mandata una per quanto riguarda L'ESTETICA
per la manicure , specifica per le UNGHIE
della linea OPTIMA


Accurate lavorazioni artigianali abbinate a materiali dagli elevati standard qualitativi, ci consentono di realizzare degli strumenti con prestazioni e funzionalità elevate e fanno di questa collezione la nostra linea di punta. L’acciaio AISI 420 conferisce agli strumenti caratteristiche di inossidabilità ed elimina quindi ogni rischio di corrosione. La finitura sabbiata dà un tocco di eleganza e modernità ad ogni rischio e corrosione.La finitura sabbiata da un tocco di eleganza e modernità ad ogni strumento.

Io ho testato questo tipo ma ce ne sono di altre tipologie 
come:


Ring Lock     forbici con un innovativo sistema di assemblaggio

OMNIA        tagliaunghie e forbici con i migliori acciai al carbonio 
set manucure





le ho provate sulle mie unghie e su quelle di mia figlia, sono ottime tagliano perfettamente, si vede che sono forbici professionali,se ne avete bisogno vi consiglio di acquistarle cosi avrete in mano un ottimo prodotto di qualità
le potete trovare sul sito http://www.premaxshop.com/it/

Come vi dicevo prima in PREMAX potete trovaretutti i tipi di FORBICE



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...