lunedì 6 novembre 2017

Ze. dezign




Collaborazione con Ze.dezign che produce abbigliamento,accessori,gioielli ecc.. 

.... prodotti  unici, piacevoli, artigianali, divertenti ed originali. 

Questo shop propone una vasta selezione di disegni per t-shirt, felpe, e body. 

Avete una propria idea? Zedezign offre la possibilità di personalizzare quello che volete!

 mandate un messaggio con la vostra idea..e sarete contattati

Intanto vi mostro ciò che ho potuto testare con mano

UNA MAGLIA DA UOMO NERA CON STAMPA
"BUDDA | PACE" 

gentilmente provata e indossata dal mio papino!! ^_^








maglia casual  in 100% cotone fresca, design classico con stampa
..su ordinazione...
prezzo circa € 17,00
date un'occhiata al sito per le stampe ... > link



gentilissimi mi hanno inviato un body da neonato che però non ho potuto fare indossare a mia figlia perchè ha 8 anni !!! 
sig sig!!!


...COMUNQUE VE LO MOSTRO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!






Originalissimo body con stampa " ASHTAG" molto divertente , in cotone 100%, bianco 
disponibili tutte le misure da bebè
prezzo circa € 8,00






visitate il sito per le stampe e misure  qui ---> link 

Spero vi sia piciuta la mia presentazione 
ora vi elenco e conatti De.dezign

- etsy shop ---> link
- pagina facebook ---> link 











Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...