giovedì 19 giugno 2014

Charlotte Meentzen Deutschland


Questa linea di cosmetici dal 1930  

 si basa su ricette vegetali per la naturalezza e il benessere dell pelle.


Tratta vari tipi di cosmetici in base al tipo di pelle:

-Prodotti per la cura per la pelle normale e pelle mista- 

Cura naturale con ingredienti preziosi  a base di erbe per pelle normale e pelle mista. Queste  ricette speciali ottengono il livello di umidità della pelle per dare nuova energia ogni giorno. 

Grazie alla suo bilanciamento di oli  rende la pelle normale soda e liscia. Non è soggetta a rapide reazioni sensibili. La pelle mista è caratterizzata da un aumento della produzione di sebo nella zona T questa ricetta vegetale rende queto tipo di pelle brillante intensa e corposa. 

I prodotti di Charlotte Meentzen  per la cura della pelle con la  Vitalità delle erbe  sono stati progettati per mantenere l'equilibrio della pelle . Per una pelle perfetta,  morbida e un aspetto duraturo e giovane.





-per una pelle giovane SERIE ENJOY per pelli giovani-

Leggero e delicato, fresco e vivace: un trattamento naturale per la pelle .Alta la qualità, ingredienti vegetali e naturali  rigenerano il corpo. Più carisma, intelligenza ed energia. 

Per la pelle giovane questo tipo di cream è essenziale ...in questa fase della vita in qui le dinamiche quotidiane sono piene di vita e frenetiche abbiamo bisogno di far risplendere in modo naturale tutta la giovinezza e bellezza che abbiamo!

 Charlotte Meentzen con la sua  fragranza in questa serie  fornisce alla pelle con preziosi principi attivi. La base per una pelle giovane, bellissima e pulita.




 Questi sono i campioni che ho potuto testare...la qualità di questi prodotti è ottima rispecchia le ricette vegetali che vengono utilizzate nel rispetto naturale e vitale della pelle..rende la pelle levigata morbida mi ricorda quasi al tatto una pelle da ragazzina!

Molti altri cosmetici in base al vostro tipo di pelle potete acquistare e provare,vi invito a visitare il sito http://www.meentzen.de/en/home/ in inglese e la pagina facebook  http://www.facebook.com/#!/pages/Charlotte-Meentzen-Deutschland/105435312834138 e twitter https://twitter.com/Meentzen

Gli altri prodotti per la cura della pelle sono:
-Prodotti per la cura della pelle impura e grassa
-Prodotti per la pelle sensibile a basa di Aloe vera
-Prodotti per la pelle secca
-Prodotti idratanti a base di AQUA MINERALS COMPLEX
-Prodotti effetto lifting
-Trattamento per pelle matura agli enzimi Q10
-Trattamento antirughe
e altri...
anche per la cura del corpo e makeup







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...