giovedì 23 gennaio 2014

Acqua di cocco OCOCO 100% naturale

                   COLLABORAZIONE 
                            con OCOCO 
                                      





Prima di aver visto una recensione su un blog non sapevo proprio l'esistenza di questa bevanda naturale a base di acqua di cocco, l ho provata e devo dire che mi piace molto la trovo gustosa e  dissetante, non ha il gusto troppo forte del cocco che certe volte troviamo in alcuni alimenti ma ha un sapore un pò dolce e neutro come un integratore di sali minerali che ti dà l idea di bere proprio dal frutto stesso...senza quindi aggiunte di zuccheri



I BENEFICI DI QUESTA BEVANDA SONO:
ISOTONICA
Ha la stessa concentrazione di sali minerali presente nel nostro sangue, favorisce la reintegrazione di liquidi ed assicura un corretto bilancio idrico del nostro organismo.
ENERGETICA
Idrata e combatte la stanchezza fisica e mentale nella maniera più naturale possibile.
100% NATURALE
Viene estratta direttamente dalla noce ed imbottigliata senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
DIETETICA
Priva di zuccheri aggiunti, contiene pochissime calorie, meno della metà dei comuni succhi di frutta o delle bevande isotoniche.
IPOALLEGENICA
Non contiene né lattosio né proteine di latte vaccino riducendo il rischio di reazioni allergiche alimentari.
DISINTOSSICANTE
Le proprietà depurative facilitano l’espulsione delle tossine e combatte i radicali liberi, favorendo la rigenerazione dei tessuti muscolari.

BERE ACQUA DI COCCO È BERE CON 

CONSAPEVOLEZZA


Il punto di forza dell’acqua di cocco è il suo giusto equilibrio di sali minerali ed aminoacidi essenziali, che influiscono positivamente sul nostro benessere.
L’acqua di cocco: idrata, disseta, nutre e purifica. Contiene molti più Sali minerali dei classici integratori salini chimici. I suoi zuccheri sono naturali, non aggiunti.

Vedere tabella a fianco.

Infatti, la FAO – Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura – raccomanda l'acqua di cocco come reintegratore energetico a chiunque pratichi sport.*
* "FAO-Aktuell", annata 30, n. 37-38/2000 del 22 Settembre 2000


La troviamo in due varianti :

-ACQUA DI COCCO 100%
 NATURALE

-ACQUA DI COCCO CON ANANAS








Acqua di cocco, un superdrink naturale
Consigliato da Eurosalus Dai tropici, è partita da qualche anno una vera rivoluzione nel mondo delle bevande. Prendiamo per esempio ilBrasile, il paese dell'amazzonia e dei mille gustosi frutti tropicali e non. Qui, come in Italia, il succo d'arancia era il più conosciuto e bevuto, per le sue proprietà nutritive ed ilsuo sapore gradevole che non stanca mai.Da qualche anno però, c'è un nuovo numero uno, e il succo più bevuto in Brasile oggi è l'acqua di cocco. Non latte, ma acqua di cocco,il liquido trasparente che si trova dentro la noce di cocco verde, prima che si formi la polpa dalla quale si produce il latte di cocco tramite spremitura.Quali sono le ragioni di questo successo? Per cominciare, è molto dissetante. L'acqua di cocco è un isotonico naturale, come confermano studi fatti dalla FAO. Il liquido trasparente del cocco verde ha la stessa concentrazione di sali del nostro sangue e aiuta il corpo a recuperare velocemente i liquidi persi. E dopo una giornata di lavoro o una corsetta, aiuta a riprendere rapidamente l'energia persa. Ci sarebbero persino casi in cui è stata usata come sostituto di emergenza della soluzione salina per IV.L'acqua di cocco sta prendendo piede nel mondo degli sportivi.

 Inizialmente popolare tra chi fa yoga, anche per la sua connessione alla medicina ayurveda, adesso è anche entrato in vigore tra gli sportivi ed atleti come gli Ironman in Australia. A confronto con la maggioranza degli integratori salini artificiali, noti che l'acqua di cocco contiene molti più sali minerali, specialmente potassio e magnesio (250mg/100ml di potassio, 25mg/100 ml di magnesio e 24mg/100ml di calcio).
La medicina ayurveda considera il cocco uno dei frutti più importanti, e gli assegna diverse proprietà. Secondo la medicina ayurveda, l'acqua di cocco è un disintossicante, che aiuta ad abbassare la temperatura del corpo e tranquilizza stomaco ed intestino; indirettamente rende anche la pelle più liscia e bella. È diuretico, aiuta a bruciare grassi e ad abbassare il colesterolo.







PIACE MOLTO ANCHE AI PIU PICCINI !!!




ENERGIA POSITIVA


La palma di cocco cresce in mezzo alla natura. Sole, mare, sabbia e una carica d'energia positiva.
OCOCO è pura acqua di cocco, che conserva le proprietà della noce verde appena raccolta, senza l'aggiunta di sostanze chimiche o conservanti.
Quando fai sport o semplicemente quando hai sete, OCOCO ti aiuta a mantenere un giusto equilibrio.
Un pieno di energia 100% naturale che rispetta le necessità nutrizionali del nostro organismo.

ISOTONICO NATURALE


I classici integratori salini chimici paragonati all’acqua di cocco sono come i robot paragonati all’uomo: una povera copia.
Grazie all'abbondanza di Potassio, Magnesio, Sodio e altre sostanze essenziali, i vantaggi dell'acqua di cocco vanno oltre quelli dei classici integratori salini chimici.
Perchè cercare di riprodurre quello che la natura sa fare meglio?

IL PACK


OCOCO viene confezionato in comodi e pratici Tetra pak. Rispetto ad altri contenitori come vetro, plastica e lattine, il Tetra pak offre le migliori garanzie di conservazione degli alimenti perchè non sono necessari né conservanti né lunghi processi di sterilizzazione.
Inoltre, il Tetra pak si presta ad iniziative a favore dell'ambiente come la raccolta differenziata ed al riciclo dei contenitori immessi al consumo.




Si possono preparare ottimi Drinks come 

Cocopiña

Tropicoco

Coccolime

OCOCO rum


visitate il sito :http://www.ococo.eu/acqua-di-cocco-drinks.html





CONSULTATE IL SITO http://www.ococo.eu/index.html
 per vedere dove poterla trovare oltre che nell'online shop http://www.ococo.eu/shop.php

FACEBOOK 
https://www.facebook.com/pages/Acqua-di-Cocco-100-naturale-e-OCOCO/195328107146492

CLIENTI


Team OCOCO risponderà alle vostre domande. info@ococo.eu

AZIENDE


Per Aziende interessate al nostro prodotto.sales@ococo.eu







STAMPA


Per informazioni o collaborazioni su articoli e/o programmi sull'acqua di cocco.
pressoffice@ococo.eu

INTERNSHIPS


Hai voglia di tirar fuori creativitá ed energia?
Settore Marketing ed ufficio stampa.internship@ococo.eu

INDIRIZZO DI

 CORRISPONDENZA


OCOCO Europe
Piazza Trilussa 47
00153 Roma - Italia
Tel: 06 81109984
Fax: 06 81109984


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...