mercoledì 27 novembre 2013

CREARREDA HOME DECOR




 Il business principale di Crearreda è l’home decoration. Offre un vastissimo assortimento di materiali e formati. Oltre ai classici e originaliWall Stickers, disponibili dal formato XS al formato XXL, produce anche decorazioni per porte, stickers 3-d in gomma, deluxe stickers in juta e sughero, decalcomanie e piastrelle adesive con effetto-ceramica per bagni e cucine, lavagne adesive e molto altro: decorazioni lavabili per articoli da tavola, adesivi fosforescenti, metri adesivi, privacy film per le finestre e molto altro!

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/CrearredaHomeDecor

lo shop è DEKOIDEA


Ho potuto testare con mano alcuni prodotti HOME DECOR LINE




L’Home Decor Line è sinonimo di semplicitàaccessibilità einnovazione nel campo della decorazione. Dal più piccolo al più grande formato, tutti i prodotti seguono la stessa filosofia: possono essere facilmente e rapidamente applicati.
Il rapporto qualità-prezzo è unico nella categoria.
Iniziata nel 2002, la Home Decor Line è stata la prima linea di decori adesivi per la decorazione della casa: ancora oggi la vasta gamma di formati, disegni e materiali non ha eguali in tutto il mondo. La costante innovazione e ricerca sono un punto di riferimento per i professionisti in questo campo.

Oltra aquesta linea c'è anche BELLA CASA  ceramica ,vetri,muri




La gamma di prodotti proposta da HDL BellaCasa coniuga design efunzionalità.
In un primo momento abbiamo sviluppato i Foam Tile Carré, quadrotti adesivi decorativi per decorare e proteggere le pareti. Poi seguì Bella Casa Tiles, piastrelle adesive perfettamente adatti per rinnovare bagni e cucine. Infine vi presentiamo pellicole per vetri, i Privacy films.
Oltre a questi, abbiamo sviluppato diversi altri prodotti, abbinando colori e disegni per arricchire la gamma di soluzioni decorative personalizzate e uniche.

E la linea più amata dai nostri bambini che è la DISNEY & KIDS


La “magia” del mondo Disney è ora a portata di mano per decorare tutti i tipi di camere, mobili e oggetti.
L’assortimento comprende decorazioni per i bambini (Winnie the Pooh, le principesse, Cars) e per i cosiddetti “Young adults” con Topolino,  Minnie etc.
I disegni della Kids Line sono freschi, felici e colorati. Il loro assortimento, progettato da Tiziana Bramati, comprende 3 gamme complete: Animal Farm, Bear Brothers e gli Smiling Flowers

Ecco le mie iniziative di come ho decorato la casa con alcuni di questi decori adesivi.
Ho iniziato da questo set della DELUX COLLECTION con due fogli di 31 cm raffiguranti due cani in vellutino.
La serie DELUX si avvale di materiale di pregio per un decoro murale senza confronti.
Tra sughero naturale,juta,vellutino,raso e poliestere metalizzato resi adesivi,sapientemente stampati e fustellati in modo da essere subito pronti per l'uso.
Si può scegliere il soggetto che preferisce valutando l'abbinamento dei colori degli spazi disponibili nella sua abitazione.
Il posizionamento del decoro è semplice :basta staccarlo dal supporto ed applicarlo sulla parete.




Come potete vedere li ho posizionati lungo la scale perchè era molto spoglia e mi sembrava un'idea divertente soprattutto per mia figlia.




MAGIC HOOK gancetto appendino perfetto su tutte le superfici lisce e pulite.
MAGIC HOOK  è facile da applicare , è rimovibile e riposizionabile.
Per attacarlo meglio passarlo sotto un getto d'acqua fredda.



io per ora l 'ho attaccato in cucina 




  Altro decoro DELUX due pezzi da cm 8.2 x 3.23 due fiori verdi in metallo.





POI per fare felice mia figlia ho applicato questi decori in spugna  con forme varie di cerchi pieni e vuoti e vari colori dal violetto al grigio...


posizionati sulle ante scorrevoli dell'armadio



infine questi stickers rimovibili da due fogli con decori di fragole da poter posizionare su tazze,bicchieri,piatti resistenti all'acqua e riutilizzabili.



Potete trovare il tutto sul sito DEKOIDEA
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/dekoidea


Dekoidea 
è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. Ma, oggi come allora, con i nostri stickers proponiamo soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Designprezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzarel’arredamento e le pareti della propria casa.
Con i nostri prodotti ci rivolgiamo non solo alla così detta “generazione Ikea”, a chi abita come veste, in modo libero, informale, personale e giocoso ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale. Attaccare e staccare wall stickers è ormai diventato, infatti, un vero e proprio trend: un modo per personalizzare le pareti, un mobile o qualche oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento ma anche la maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto. Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.

Per questo l’assortimento di wall stickers che offriamo è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.
Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...