domenica 9 novembre 2014

Mayene design review


REVIEWS NEW PRODUCT
FROM 

MADE

By Mayene Design




Creatrice di fantastici pupazzetti in feltro, portachiavi,cuscini e stickers.


Vi scrivo una breve sua biografia :



"Ho progettato e illustrato tutta una serie di disegni strani da mettere  in casa quando vivevo con altre 5 persone.  Quando i miei amici hanno visto questi disegni kawaii, molti di loro li hanno subito amati e uno ha suggerito di aprire un negozio su Etsy per  la vendita di stampe. Soprattutto
i disegni erono raffiguranti un "cacca marrone "...




Dopo aver scoperto la capacità di progettare e stampare i miei progetti su tessuti , ho fatto una decisione d'impulso per l'acquisto di una macchina da cucire di base. Ho trovato alcuni scarti  in un mercatino  e ho  creato una ciambella di peluche. 



Ho postato una foto su Facebook e la gente ha risposto e osservato con interesse.Mi hanno subito commissionato   una coppia di Donuts. Poi si trasformò in un'ossessione per le ciambelle.
. E 'molto più facile essere ossessionato con i dolci di quanto lo sia con la cacca. Anche se il pupazzetto cacca con il viso carino rimane il pezzo forte.

E 'stato un periodo del tutto nuovo nella mia vita: ho imparato a conoscere la spedizione le stampe i prodotti, ottenendo una licenza commerciale, possedendo qualcosa a livello internazionale. 
Travolgente in un primo momento, ma davvero appagante nel
costruore personaggi kawaii e rendere felice con questi molte persone, realizzando il utto con il cuore!!"

"Mi piace immaginare i bambini piccoli che ricevono i miei oggetti e anche gli adulti ridacchiando ad un certo ( cacca!) mostrando il loro bambino interiore.

I love love love ..."

Posso farvi vendere la mia cimbella che mi ha gentilmente inviato in cambio di questo articolo e sposnsor.


red velvet and cream cheese donut (felt plush keychain)







shop carino con oggettini in feltro kawaii golosi
Artista e creatrice che ama fare cose carine kawaii come ciambelle e altri tipi di dolci
Come me ha aperto un negozio etsy per far condividere la sua passione il suo hobby che lo trova davvero gratificante quando la gente compra una sua creazione ... vuol dire che ha fatto sorridere qualcuno!! ^_^

GUARDETE IL NEGOZIO LO TROVERETE MOLTO 
KAWAII 


shop etsy 
  facebook fan page











Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...