martedì 21 febbraio 2017

g.malou etsy shop


Questa non è una collaborazione per una recensione , ma è un acquisto mio personale che vi velevo mostrare.
Trattasi di un negozio sulla piattaforma Etsy che si chiama 
" g.malou"
il nome dell'artista è Giorgia lavora in Norvegia, le sue creazioni sono pezzi unici fatti interamente a mano realizzati con pelletteria di ottima qualità.
La sua principale produzione sono articoli accessori moda come borsette,portamonete e gioielli.
Io ho acquistato un suo articolo in saldo perchè mi piaceva il tipo di materiale olografico iridescente utilizzato;
è questo set di tre bracciali ,mi è arrivato incartato e protetto dentro una scatolina 






Io li trovo adorabili adoro i colori della pelletteria utilizzata e la manifatturiera artigianale è ottima,l'utilizzo di minuterie per bjuox è stata selezionata con cura per ottenere questo fantastico risultato.
Io vi consiglio da andare  a vedere questo shop sono sicura al 100% che vi piacerà e non vi deluderà!!!

negozio etsy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...