martedì 30 agosto 2016

Sorridi... c'è Kans !

Oggi vi voglio parlare di Kans : prodotti per lo sbiancamento dentale.

Kans è un'azienda molto giovane nata nel 2012 situata in Lombardia precisamente a Busto Arsizio;specializzata nella vendita dei migliori prodotti per il mantenimento e lo sbiancamento dentale  e anche per l'igiene orale quotidiana.
Tutti i brand presenti nel loro sito sono ASSOLUTAMENTE SICURI e attenti all'ambiente.
Il risultato è garantito ed è immediato,in pochi minuti (circa 30) grazie al kit eliminerai quel colore giallastro dai denti,causato dal tempo,dal consumo di certi alimenti(caffè,zucchero,coloranti,tè,vino ecc).
La formula di Kans è inedita ed esclusiva ,più efficace rispetto ai vari prodotti disponibili sul mercato.
Si distingue da essi per la totalità di assenza di perossido quindi non danneggia lo smalto e le gengive,non ha effetti collaterali ,è considerato un trattamento estetico che si può ripeter più volte all'anno.

l sorriso è il nostro biglietto da visita: affidateVi a Kans per avere denti bianchi e luminosi come non lo sono mai stati!
Sono veramente lieta e contentissima di collaborare conKans Beauty Innovation ,ho potuto provare il kit per lo sbiancamento dentale.. qui sotto potete vedere il kit "KANSMILE PROFESSIONAL" e il suo contenuto:


mercoledì 24 agosto 2016

ABITI DA SPOSA,CERIMONIA,SERA

Questo sito offre abiti raffinati,eleganti di qualità a prezzi incredibili.
Con questo post ti invito a visitare il sito con fantastici abiti da sposa ,vestiti da cerimonia , e abiti eleganti da sera.
Ve ne mostro alcuni vestiti da sposa  in queste foto per darvi un esempio; il primo con strascico a terra e applique a barchetta e pizzo ,costa solo € 199,99,potete anche personalizzare la taglia inserendo le vostre misure.
link. http://bit.ly/2bhRI52

lunedì 22 agosto 2016

Penny tea jewelry

 Bellissima e molto fashion questa collaborazione con Penny Tea ;

il nome Penny Tea viene dai nomi degli animali della creatrice Penny e Tea da loro dice "ho imparato che le piccole cose sono le vere cose grandi,è su questa idea che ho basato la mia collezione di accessori in pietre e argento: piccole cose con un messaggio prezioso"



fantastici bijoux realizzati a mano con pietre dure di alta qualità.
 Questo è bracciale triplo con Tripudio bianco con pietre di calcedonio, charm e nappina rosa ,lo si può abbinare a qualsiasi outfit ,le pietre sono sfaccettate e donano dei bellissimi riflessi scintillanti 

lunedì 8 agosto 2016

Boost cube caricatore da viaggio Iclever

Quick Charge 3.0 è un caricatore da viaggio con due entrate usb ,carica 4 volte più veloce dei tradizionali caricatori.

E' compatibile con tutti i dispositivi in commercio,è compatto e leggero,l'interno è illuminato da due led verde e blu.
Ottima qualità e prezzo lo potete acquistare qui


martedì 2 agosto 2016

Love and Cherish favolosi bijoux per capelli handmade



Vi presento una favolosa creatrice di Westport Stai Uniti che crea accessori per capelli e gioielli con elementi Swarovski, perle e pietre preziose naturali




Ha iniziato facendo forcine mollette con  perline  per le sue figlie, abbinando colori per i loro abiti in occasioni speciali. La gente ha iniziato a notare e ha chiesto dove li acquistasse e da li  non passò molto tempo che gli ordini cominciarono ad arrivare! Il negozio su Etsy era un tempismo perfetto che l' ha incoraggiata ad unirsi a questa comunità solidale di altri creativi e iniziare a vendere on line. Ora il suo lavoro è composto  in 3 negozi locali e collettivi artigianali. 

lunedì 1 agosto 2016

Torcia subacquea OxyLED

Questa che vi mostro è una torcia subacquea OxyLED la potete acquistare su AMAZON ,ottima per chi fa SUB ma anche per campeggio,caccia,sopravvivenza,per illuminare al meglio al buio.




ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...