giovedì 1 dicembre 2016

AUKEY AMAZON supporto tablet smartphone

Come sempre i prodotti Aukey non mi deludono mai, questa volta ho scelto un supporto tablet/smartphone da tavolo o da viaggio.


come potete vedere è universale perchè si adatta a tutti i dispositivi che abbiamo in possesso, nel mio caso io lo utilizzo per un table per per l'iphone 6s.
Grazie al bottone laterale che quando lo schiacciamo possiamo regolate l'inclinazione .

Lo pupi usare ovunque... comodamente nel letto, sdraiati sul divano, in macchina per viaggi lunghi come passeggero, per i nostri figli è comodo se devono seguire delle lezioni di studio,ideale anche per la scrittura.
In alluminio consente un carico del peso fino a 5 kg.
Io lo trovo un articolo molto interessante e ottimo
questo è il link diretto ad AMAZON






VOTO 10+
GRAZIE
vi aspetto con una nuova recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...