giovedì 15 settembre 2016

HELIX EXTRA SIERO DI LUMACA


Benvenuti ancora una volta nel mio blog, in questo post vi parlo di un prodotto cosmetico particolare.
L'azienda è LA LUMACA che si dedica da ormai 15 anni oltre che  alla commercializzazione di lumache e dei sui derivati anche all'avvio e mantenimento di allevamenti di lumache.
Si organizzano anche corsi di formazione professionali presso il loro allevamento,durante i quali mettono a disposizione materiali,riproduttori e assistenza per chi chiede di cimentarsi nell'attività!
Devo dire che pochi mesi fa mio marito si era messo l'idea di avviare proprio questa attività con un collega, perchè facendo un pò di calcoli non ne veniva fuori un gran spesa , ma poteva fruttare ottimi profitti in poco tempo con poco denaro.
Poi purtroppo l'idea è stata messa da parte, ma terrò in considerazione proprio questa azienda se dovesse cambiare idea.

Intanto vi mostro e vi parlo di un prodotto cosmetico che ho scelto ;
un siero per il viso di bava di lumaca.

Tutti a sentire parlare di bava di lumaca inorridiscono, invece io no perchè amo le lumache persino nella mia provincia si mangano e a me piacciono pure!!
Questa crema come si può pensare non è viscida, appiccicosa o melmosa, NO al contrario è setosa,profumata e dalle proprietà strabilianti.


L'azienda elicicola "La Lumaca" estrae la bava delle lumache per le sue proprietà idratanti,lenitive e rigeneranti,impiegandola nella cosmesi per la produzione di creme e sieri in collaborazione con Helix Extra.
Grazie alla presenza dell'estratto puro di bava di lumaca,questo siero contrasta attivamente gli inestetismi della pelle.
E' consigliata come coadiuvante per il trattamento di:
cicatrici,macchie,rughe e smagliature.
Con olio di argan e olio di mandorle ,questa crema penetra negli stati più profondi della pelle e aiuta a mantenerla nutrita,idratata e tonica.

L ho provata io e mia madre, e devo dire che i risultati sono stati ottimali, idratazione morbidezza della pelle del viso, setosità al tatto e attenuazione delle rughe ,nel mio caso quelle in torno agli occhi, mentre mia madre ha ottenuto ottimi risultati per la compattezza e tonicità del viso.
Io la consiglio ha anche un odore leggero e buonissimo ,i risultati sono ben visibili anche solo dopo una settimana.
Tutti i prodotti cosmetici sono senza:
parabeni,petrolati,siliconi,peg,allergeni,omg,profumi sintetici.

Nel loro sito web potete acquistare vari prodotti cosmetici.
Il mio voto personale che do a questa crema è 9 
fatemi sapere se l'avete provata e come vi siete trovate.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...