giovedì 14 luglio 2016

RE-MENT miniature

Io adoro queste collaborazioni perchè si tratta di oggettini da collezione giapponesi ,io amo il Giappone e colleziono molti oggettini kawaii come questi;
oggi vi parlo di queste miniature che si chiamano RE-MENT
piccoli oggettini che riproducono cibo,accessori,giocattoli ecc... come da realtà ma in formato Doll's House.
Lo store in questione è sul sito di EBAY e si chiama 

Re-ment sono composti da un tot di scatoline chiuse che vanno a comporre un set a tema , si vendono singolarmente o tutte insieme dentro una scatola .
Guardate che belle e molto realistiche !





















Se vi piace questo tipo di recensione/post  ve ne posso fare altre perchè io ADORO COLLEZIONARE e adoro le MINIATURE!!
poi se vi interessa vi mostro le mie creazioni con le quali ho utilizzato le miniature;ho realizzato degli orecchini...^_^'

Photo by Alice Berselli

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...