lunedì 18 dicembre 2017

Mont Bleu lime per unghie in vetro da Praga





Mont Bleu è un produttore di lime per unghie di vetro di qualità superiore situato nella Repubblica Ceca.
L'azienda è nata a Praga, Repubblica Ceca nel 2002, come un grossista e un esportatore dei prodotti Boemi e Cechi nel mondo. Con il tempo l'azienda è passata alla produzione e all'ordine dai famosi maestri del famoso vetro di Boemia.  Intorno al 2007 l'azienda ha iniziato produrre e a decorare le lime per unghie in vetro. Nel 2010 l'azienda ha espanso il suo assortimento e ha iniziato la decorazione e la produzione dei prodotti di bellezza,degli articoli da regalo e di gioielleria.
Vi mosttro un set di lime in vetro per unghie link
 Il set include 3 lime per unghie: da 195, 135 e 90 mm di lunghezza, una per casa, una da tenere a lavoro e una da portare in borsa




Mantiene le tue unghie in buona salute ,previene scheggiature, screpolature e rotture.La superficie abrasiva della lima è garantita a vita.Estremamente resistente: il vetro ceco è temperato fino a raggiungere una resistenza di 198 MPa (la migliore sul mercato).Ogni lima per unghie in vetro è prodotta a mano in Repubblica Ceca da Mont Bleu.


Non basta solo la resistenza per creare una lima duratura. Più volte la usi, più l’igiene diventa importante.
Per questo motivo la lima per unghie viene fornita con una custodia in velluto nero che la protegge da polvere e sporco. E grazie al vetro solido e lavorato, la tua lima non assorbirà umidità o batteri e sarà in grado di resistere ad alte temperature di sterilizzazione.
Grazie alla sua resistenza, igienicità e qualità superiore sarà semplicemente l’unica lima di cui avrai mai bisogno.

Una lima per unghie in vetro è lo strumento per la cura delle unghie ideale per le tue unghie naturali o artificiali, anche se non ancora così comune, come altri strumenti per la cura delle unghie. I professionisti dei saloni di bellezza usano le lime per unghie in vetro per la manicure e il pedicure, così come le persone usano le loro lime per unghie in vetro per i loro bisogni di tutti i giorni.

In questo sito potete trovare le lime in vetro per unghie decorate a mano con cristalli Swarovski ,le rendono molto belle e fashion,vengono applicati singolarmente a mano e presentano una vasta gamma di colori.

io uso sempre le lime di vetro, io ho le unghie corte perchè purtroppo su rompono e si sfaldano velocemente e non riesco a farle arrivare ad una adeguata lunghezza ed è proprio per questo che le mie unghie necessitano di un buon trattamento ,le lime in vetro sono molto delicate sull' unghia non la divora o distrugge come altre lime...


instagram @montbleueu 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...