domenica 15 ottobre 2017

SUDIO auricolari


Questi in foto sono gli auricolari VASA SUDIO SWEDEN 
Sudio sta per prodotti eleganti con raffinata qualità del suono. Tutti gli auricolari sono fatti a mano con alti standard di qualità.


Sudio VASA,con controllo in remoto full-feature di 3 pulsanti e microfono per Android e iOS,
 sono uno dei modelli premium di Sudio, per i quali una nuova generazione di driver da 10,2 mm è stata sviluppata ora si può ascoltare ogni dettaglio di ogni strumento in ogni canzone vivendo un'esperienza di suono unica e indimenticabile.


Come potete vedere nella foto sopra ci sono tutti i pezzi che troverete nella scatola molto bella anche quella perchè ha una chiusura magnetica quindi la si può benissimo riutilizzare:
la custodia è in vera pelle morbida,ci sono le cuffiette in silicone di varie dimensioni quindi regolabili, poi c'è la tessera certificato di garanzia 


Ho acquistato questi di colore rose gold perchè si abbinano perfettamente al mio IPHONE 6S ROSE GOLD !!
Sono ottimi ascolto musica e video youtube con un suono di elevatissima qualità,il design poi è spettacolare!








Vi offro uno sconto del 15% acquistando un prodotto SUDIO cliccando a questo link http://www.sudiosweden.com/it/ e inserendo il codice promozionale "alicekawaii".





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...