giovedì 10 marzo 2016

iCLEVER TRASMETTITORE FM


In questo post vi mostro questo articolo disponibile su AMAZON 
ICLEVER è un trasmettitore FM da auto con slot SD
è un dispositivo Streaming Audio Wireless.
 Riproduce musica Mp3/Wma attraverso lettori musicali con funzionalità Bluetooth o attraverso la scheda SD tramite il tuo stereo dell'auto per permetterti di godere di uno streming di altà qualità. Canali FM: 87.6 MHz - 107.9 MHz, 0.1Mhz/step





Facile da Usare: Inseriscilo semplicemente nella presa accendisigari e riproduci. Facilmente controllabile tramite il trasmettitore FM o tramite telecomando. Il display LCD ad alto contrasto migliora la visibilità nel buio

la cosa che mi piace di più di questo dispositivo è il fatto che ci puoi inserire la schedina di memoria, io tramite pc  ci trasferisco tutta la mia playlist musicale cosi comodamente la posso ascoltare sulla mia auto.
Questo oggetto lo trovate a questo --LINK 
lo store è ICLEVER lo trovate su AMAZON
  

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...