giovedì 10 dicembre 2015

MY Beautyfarm


In questo post vi parlo di questa azienda "My Beautyfarm" che produce cosmetici professionali da oltre 30 anni, esporta in diversi paesi europei e può contare su un organico di oltre 50 dipendenti ed è da sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica made in Italy.
Una vasta gamma di prodotti che potete scegliere nel loro sito web http://www.mybeautyfarm.com/ tra :prodotti per la cura del corpo,depilazione,linea monouso,smalti semipermanenti. Formulazioni senza parabeni e di ultima generazione ,frutto della moderna ricerca cosmetica.
Puoi acquistarli sul sito anche senza registrazione oppure telefonando al numero verde 800.69.88.66 ,richiedi scontrino o fattura,le spedizioni avvengono tramite corriere Bartolini e gli ordini vengono normalmente evasi in giornata e consegnati in 24-48 ore.Le spese di spedizione sono fisse a soli € 3.90 anche in contrassegno.

Vi mostro alcuni prodotti che ho potuto testare.
Per iniziare vi mostro questa OFFERTA DI BENVENUTO a soli € 22,00



che sono appunto i prodotti che ho provato io eccoli qui:


per la pulizia del viso ho provato il LATTE DETERGENTE COLLAGENE E VITAMINA E e IL TONICO CALENDULA E VITAMINA E ; il latte detergente si presenta fluido,morbido e delicato,pulisce in profondità  e perfettamente il viso ,l'ho utilizzato con un dischetto di cotone per la pulizia del viso per eliminare il trucco 
vedete com è sporto il dischetto di cotone?? 
subito dopo un'ondata di freschezza con il tonico;molto delicato adatto a tutti i tipi di pelle,rinfresca,idrata e liscia ,una sensazione proprio di freschezza !!
La presenza di calendula ad azione calmante e della vitamina E ad azione anti-radicali liberi,contribuisce ad ottenere un viso tonico ,luminoso e giovane.
Io li ho utilizzati tutte le sere per la pulizia del viso togliendo benissimo tutto il trucco.

poi dalla linea creme viso ho provato la CREMA VISO OLIO DI ARGAN bio; io mi sono innamorata di questa crema per la sua efficacia e per la sua consistenza,setosità,delicatezze e quel profumino delicatissimo... la uso di giorno e anche di notte,grazie alla combinazione con il collagene e la vitamina E svolge una forte azione anti-age e preventiva anti-rughe.Il barattolino è comodissimo con il dosatore.


dalla linea maschere viso ho provato la MASCHERA VISO OLIO ARGAN E COLLAGENE; applicata per 10 minuti poi risciacquata con acqua tiepida dona luminosità e morbidezza  al viso immediata , toglie quel fastidioso effetto (pelle che tira) dopo la doccia,L'olio di argan e il collagene aiutano il rinnovo cellulare pulendo a fondo.

 il suo aspetto mi ricorda la panna !! 

 dalla linea creme corpo ho anche provato la CREMA MASSAGGIO INESTETISMI CELLULITE ; la applico dopo la doccia sulle mie zone un pò critiche come glutei e cosce ,ha un odore buonissimo tipo mentolo, ricca di estratti vegetali ,si assorbe facilmente e velocemente ,ha un'ottima scorrevolezza al massaggio e ha un'alta resa.


infine dalla line corpo EMULSIONE FLUIDA AI FRUTTI DI BOSCO ;una straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di calendula e mirtillo,Lascia la pelle liscia,morbidissima ,tonica e con quel profumo di frutta è super.La metto sempre dopo la doccia o bagno su tutto il corpo.
Io vi consiglio di andare a visitare il sito ,troverete una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle e non solo,per tutte le mie lettrici vi regalano  un codice sconto da inserire nell'ordine che è MBFALI10 per uno sconto del 10% 

Aspetto i vostri pareri e le vostre opinioni su questa azienda !!
-WEB-




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...