mercoledì 2 settembre 2015

IDUN Minerals Italy


Fantastica collaborazione di makeup ,sto impazzendo ultimanente per il makeup e mi piace scoprire sempre nuovi brand !

Questo si chiama INDUN Minerals 


Ciao, oggi vi voglio parlare di IDUN Minerals, una nuova linea di cosmetici svedese a base minerale con proprietà curative e protettive per la pelle, prodotta in 16 nuances diverse.
I prodotti contengono minerali puri al 100% che conferiscono alla pelle lucentezza e la rendono liscia. I prodotti IDUN sono stati studiati per essere adatti a ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più grassa. Inoltre, grazie alla collaborazione con scienziati svedesi, siamo riusciti a fornirvi un prodotto privo di allergeni quali talco, silicone, olii, profumo, bismuto, conservanti e parabeni.
Il fondotinta minerale IDUN ha sia un’azione emolliente sia un’azione protettiva dai raggi UV. Protegge il viso come un velo delicato, senza ostruire i pori e lasciando respirare la pelle.





EYELINER LAVA- penna kajal morbida che non sbava,temperino

 e gomma incorporati per sfumare le linee più dure

Con pigmenti minerali altamente purificati e oftalmologicamente testati.

Senza nickel, cromo né microorganismi. Non contiene nemmeno talco, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti.

e una bellissima


LIMA UNGHIE VETRO


che io adoro perchè secondo me sono quelle che funzionano 

meglio!








Pressed mineral BRONZ bronzer in polvere è una formula 

riccamente pigmentata ideale per ottenere un sguardo baciato dal 

sole. Sommardröm bronzer in polvere è perfezionato per creare un 

look estivo scolpito con una finitura opaca 



Eslusivo e Firmato Patrizia Gucci!!



In più mi hanno inviato un bellissimo bracciale in perle di vetro con al centro un charm 
ciondolo a forma di mela che è il simbolo IDUN!







La mia valutazione finale a questi prodotti è 8 ,mi sono molto piaciuti poi il bracciale è stata una sorpresa da me graditissima dato che adoro i gioielli!
La lima in vetro la adoro è la mia preferita,la terra mi piace molto e la sto utilizzando tanto,la matita anche la utilizzo all'interno dell'occhio.
Ho apprezzato moltissimo questi prodotti e li sto adorando sono ottimi li consiglio per chi volesse provare nuovi makeup!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...