lunedì 13 luglio 2015

NACRE' TOOHTBRUSH



NACRÈ® Toothbrush , l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTINATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).
L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ® Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.


I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.


Particolarmente consigliato ai FUMATORI.


Io non sono una fumatrice, ma bevo molti caffè quindi i denti tengono molto ad ingiallirsi, ho utilizzato questo spazzolino più volte al giorno specialmente dopo aver preso il caffè, ho notato un piccolo migioramento ma penso di utilizzarlo anche per un altro periodo per avere i migliori risultati.
Io lo consiglio a voi fumatori e bevitrici di caffè perchè sbianca davvero ,le setole lasciano una leggera aroma e schiumina che ti fanno sentire che la pulizia sta avvenendo.
I consigli per il miglior utilizzo sono:
pulire un'arcata dentale alla volta,evitare di pulire entrambe le arcate dentali alla volta.Partendo dal bordo gengivale inclinare Nacrè di 45°,farlo ruotare dall'alto verso il basso per l'arcata superiore e dal basso verso l'alto per l'arcata inferiore ,si consiglia di utilizzarlo a secco ,si consiglia di usarlo almeno 3 volte al giorno.
L'effetto delle setole sbiancanti si esaurisce dopo circa due mesi che è stato regolarmente utilizzato dopo i pasti.
La mia recensione quindi è positiva consiglio vivamente di 

provarlo

I punti vendita li trovate qui selezionando la vostra 





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...